Commodore 64
Pannello Utente
2543 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Atom Ant: Up And Atom

Informazioni e risorse [id gioco: 405]

Atom Ant: Up And Atom

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (3 voti)

Commenti: Atom Ant: Up And Atom

💬 Ci sono 3 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10 ( 549 voti )
📅 27 maggio 2007
Consapevole di non avere a che fare con un capolavoro, ho scetticamente provato Atom Ant programmato dai Twilight. Ispirato al popolare cartoon della Hanna & Barbera (1965), AA si presenta subito immediato e giocabilissimo. Si tratta di un game senza pretese, l'ideale per chi volesse rilassare la mente dopo una nevrotica giornata lavorativa. La grafica è ripetitiva ma esteticamente chiara e piacevole. A dire il vero ho notato una stretta somiglianza di alcuni elementi nel background con quelli di 'Defenders Of The Heart' (Enigma Variations,1990). Il sonoro è poverissimo nella fase di gioco, tanto da chiedersi se gli speaker del pc funzionino. Evidentemente Ben Hayes non ha voluto sprecarsi troppo per un budget game come questo. E' vero che non ci sono fattori di particolare rilievo che possano rendere 'immortale' questo prodotto, però nel suo piccolo può senza ombra di dubbio divertire ed appassionare gli amanti del genere. Consigliato come valido sostituto al Campo Minato di Windows.
Voto: N/D
📅 04 febbraio 2004
Ho appena aggiunto il manuale di questo gioco! Non lo scrivo nelle news perchè si tratta di un aggiornamento veramente minuscolo: dopotutto stiamo parlando di una formica, no? Il manuale è stato scaricato dal web e digitato a mano, preservando anche gli errori originali. Tutto questo ovviamente, in nome della fedeltà all'originale!
Voto: N/D
📅 02 febbraio 2004
Che bel gioco! conosciuto in italiano come super-formichino...

...un commento a caso!

kid_niki Kid Niki to the Rescue
Cacchiarolaaaaa, solo la grafica del cielo fa venire mal di testa... ma usare un azzurro a tinta unita sembrava difficile? Ci si mette anche la giocabilità, troppo difficile, salti da fare al millimetro, collisioni appr... coach
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink