Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Purple Heart
Editore CRL (Computer Rentals Limited) Musica Jay Derrett
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Commando, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Michael Twigg Extras -
Grafica Cameron Twigg Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Presentazione con tanto di briefing, possibilità di multiplayer contemporaneo, grafica e suono superiori a titoli più noti sono gli elementi che spiccano maggiormente in questo titolo della CRL. Certo non siamo davanti ad un game eccezionalmente spettacolare, che non offre grosse novità nel genere e del quale, sicuramente, qualcuno potrebbe trovare poco convincente (oppure semplicemente 'brutto') proprio lo stile grafico adottato dai fratelli Twigg. Questione di gusti, nonostante la presenza di scenari vari, colorati e ricchi di dettagli. L'aspetto audio, tutto sommato, è nella media ma non lascia il segno. Buona giocabilità e difficoltà abbastanza ben calibrata fanno di questo game un prodotto solido tra i tanti Commando, Rambo e Ikari Warriors. Se però, effettivamente, lo stile grafico fosse stato curato da qualcuno più esperto... Rimango dell'idea che Arnie sia il meglio che il genere ha da offrire. A proposito della CRL invece, continuo a preferirne le avventure testuali.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (182) - 08-10-2008 [11:03]
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
NewsStand
"Semplicemente, GENIALE! Mi sono veramente sentito catapulatato negli anni 80. Molto originale! Musica bellissima! Insomma mi sto diveretendo!"
leggi »
- freedom71$
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus