Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Purple Heart
Editore CRL (Computer Rentals Limited) Musica Jay Derrett
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Commando, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Michael Twigg Extras -
Grafica Cameron Twigg Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Presentazione con tanto di briefing, possibilità di multiplayer contemporaneo, grafica e suono superiori a titoli più noti sono gli elementi che spiccano maggiormente in questo titolo della CRL. Certo non siamo davanti ad un game eccezionalmente spettacolare, che non offre grosse novità nel genere e del quale, sicuramente, qualcuno potrebbe trovare poco convincente (oppure semplicemente 'brutto') proprio lo stile grafico adottato dai fratelli Twigg. Questione di gusti, nonostante la presenza di scenari vari, colorati e ricchi di dettagli. L'aspetto audio, tutto sommato, è nella media ma non lascia il segno. Buona giocabilità e difficoltà abbastanza ben calibrata fanno di questo game un prodotto solido tra i tanti Commando, Rambo e Ikari Warriors. Se però, effettivamente, lo stile grafico fosse stato curato da qualcuno più esperto... Rimango dell'idea che Arnie sia il meglio che il genere ha da offrire. A proposito della CRL invece, continuo a preferirne le avventure testuali.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (165) - 08-10-2008 [02:03]
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus