Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Purple Heart
Editore CRL (Computer Rentals Limited) Musica Jay Derrett
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Commando, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Michael Twigg Extras -
Grafica Cameron Twigg Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Presentazione con tanto di briefing, possibilità di multiplayer contemporaneo, grafica e suono superiori a titoli più noti sono gli elementi che spiccano maggiormente in questo titolo della CRL. Certo non siamo davanti ad un game eccezionalmente spettacolare, che non offre grosse novità nel genere e del quale, sicuramente, qualcuno potrebbe trovare poco convincente (oppure semplicemente 'brutto') proprio lo stile grafico adottato dai fratelli Twigg. Questione di gusti, nonostante la presenza di scenari vari, colorati e ricchi di dettagli. L'aspetto audio, tutto sommato, è nella media ma non lascia il segno. Buona giocabilità e difficoltà abbastanza ben calibrata fanno di questo game un prodotto solido tra i tanti Commando, Rambo e Ikari Warriors. Se però, effettivamente, lo stile grafico fosse stato curato da qualcuno più esperto... Rimango dell'idea che Arnie sia il meglio che il genere ha da offrire. A proposito della CRL invece, continuo a preferirne le avventure testuali.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (166) - 08-10-2008 [02:03]
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 1 Utente
Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus