Menu Alfabetico

Purple Heart

Informazioni e risorse

Purple Heart

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.5 (2 voti)

Commenti: Purple Heart

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
08 ottobre 2008
Presentazione con tanto di briefing, possibilità di multiplayer contemporaneo, grafica e suono superiori a titoli più noti sono gli elementi che spiccano maggiormente in questo titolo della CRL. Certo non siamo davanti ad un game eccezionalmente spettacolare, che non offre grosse novità nel genere e del quale, sicuramente, qualcuno potrebbe trovare poco convincente (oppure semplicemente 'brutto') proprio lo stile grafico adottato dai fratelli Twigg. Questione di gusti, nonostante la presenza di scenari vari, colorati e ricchi di dettagli. L'aspetto audio, tutto sommato, è nella media ma non lascia il segno. Buona giocabilità e difficoltà abbastanza ben calibrata fanno di questo game un prodotto solido tra i tanti Commando, Rambo e Ikari Warriors. Se però, effettivamente, lo stile grafico fosse stato curato da qualcuno più esperto... Rimango dell'idea che Arnie sia il meglio che il genere ha da offrire. A proposito della CRL invece, continuo a preferirne le avventure testuali.

...un commento a caso!

kendo_warrior Kendo Warrior
Uccidi per ultimo il Guardiano dell'ultimo piano, prendi il fusibile nella stanza a destra e poi anzikè inserirlo nel pannello elettrico, sempre al buio, sali sulla terrazza (per facilitare lo spostamento al buio memori... Polymar1
Commodore 64
Pannello Utente
1145 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Pac76
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink