Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Flight of the Albatross

1/6
Copertina Non Disponibile
Flight of the Albatross - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese
NOTE: Riedito il 28 Novembre 2008 a cura della Psytronik. Ultima edizione digitale su Itch.io pubblicato a 10 anni di distanza il 28 Novembre 2018 includente come bonus il titolo: Zap Fight 2 - Special Edition.

Punteggio Flight of the Albatross

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Flight of the Albatross

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
hydra Hydra
Una specie di buggy boy acquatico dove si spara anche, però di buggyboy ce n'è uno... tutti gli altri son nessuno. Nel 1992 si doveva fare di meglio, ci hanno provato con la confezione ma non basta. Mark Huges era ... teribbile
Commodore 64
Pannello Utente
515 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences