Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Altered Beast

1/6
Altered Beast - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Activision Musica Martin Walker
Copyright © Sega Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Coin-op, Picchiaduro
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Michael J. Archer Extras -
Grafica Mark Jones (MAK Computer Graphics) Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Altered Beast

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.36 (14 voti)

Commenti: Altered Beast

11 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
03 febbraio 2017
Sarò sincero, questa conversione è un oltraggio all'originale. Si becca un 5 perchè è davvero fatto male, però devo dire che io ci ho giocato lo stesso un sacco. Anzi, quasi quasi mi faccio del male e... ma si, dai, facciamocela una partitina. ^^
Avatar Generico
Voto: 6/10
02 aprile 2011
Credo ci si sia accaniti sin troppo con questo Altered Beast,in fin dei conti si era più che abituati a conversioni da arcade di infimo valore e seppure con una grafica piuttosto sgranata almeno la giocabilità dell originale qui viene in parte rispettata.Sicuramente degli sprite in alta risoluzione avrebbero giovato non poco al risultato finale ma gli sfondi sono comunque buoni e diciamoci chiaramente che dall' Activision ci si può aspettare pure di peggio!
Voto: 4/10
03 agosto 2008
Scadente per c64 tanto quanto il coin-op era eccelso e innovativo. Tra Activision e Ocean ne hanno assassinate di conversioni..mi domando in effetti come mai gli stessi titolari dell'etichetta non facessero indagini sui progressi dei propri realizzatori sottoposti... e in caso di flop, non rimediassero anzitempo affidando ad altri, in casi di orripilanti esiti come questo, il progetto. questo gioco fu insomma cestinato ben presto, nascondendo del tutto, come Chase HQ, le qualità del giocone da bar.
Voto: 4/10
26 marzo 2008
Non riesco a capire perchè davanti a molti grandi nomi arcade le conversioni non erano proprio all'altezza. Questo fu molto atteso ma fu una mera delusione
Avatar Generico
Voto: -
22 gennaio 2008
La conversione di questo gioco mi lasciò molto perplesso, il gioco era alquanto rozzo rispetto all'originale, e la giocabilità ne risentiva non poco. Fu un pecato perché all'epoca lo aspettavano in tantissimi.
Avatar Generico
Voto: 4/10
22 agosto 2007
Mio Dio che conversione atroce! Ottime le musiche, davverosimili all'originale da sala, ma per il resto era uno scempio! Grafica cubettosa come non mai, scrolling scattoso, difficoltà estrema, nemmeno in due giocatori la situazione migliorava, anzi, caricamenti soporiferi, un sacco di elementi in meno rispetto all'originale..... Se lo avesse programmato Manfred Trenz, sarebeb venuto uguale alla sala giochi, ma così non è andata...
Voto: -
04 giugno 2007
Uno dei joki pejjori del 64
Avatar Generico
Memole
Voto: -
15 marzo 2006
Ingiocabile.
Avatar Generico
Voto: -
08 ottobre 2005
D'accordo con Abraxas..io trovai le vite infinite e mi divertii pure, ma come grafica è PIETOSO!!
Avatar Generico
Voto: -
03 ottobre 2004
Fantastico l'arcade... purtoppo la conversione sul C64 è ancora una volta deludente. Odio dare giudizi negativi sui giochi ma anche questa volta si poteva fare moooooolto meglio...
Avatar Generico
manta
Voto: -
12 giugno 2004
il gioco più brutto del c64
...un commento a caso!
retrograde Retrograde
andrea spiegami questa cosa del missaggio della musica di caricamento che non la conosco! cmq si avevo la versione per cassetta :) poi la schermata era fichissima :)... yngwie115
Commodore 64
Pannello Utente
252 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Modulus
Ci troviamo di fronte ad una cervellotica serie di 7 puzzle abbastanza comuni, da affrontare come ci aggrada: (Laser/Puzzle) caselle concatenate che si debbono accendere tutte; (Hangar/Symbols Code) premere FIRE al momento giusto ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink