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Lala Prologue
Editore (Non Pubblicato) Musica Michael Philip Bridgewater (Mibri)
Copyright The Mojon Twins Titlescreen David Vigh (Grass)
Serie RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition, 2019 Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 2019 Recensione -
Sviluppatore Digital Monastery Download -
Codice Eric Hilaire (Majikeyric) Extras -
Grafica Nathan Asshantti (na_th_an) Link Esterni gamebase64
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Commenti
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7
Ma è capace di sbagliare un gioco Nathan (“na th an”) Asshantti? Da quello che ho potuto vedere no, Lala prologue, giochillo di recente covata Spectrum, in questo porting virtualmente identico non fa eccezione. Puntualmente guarnito com’è di quell’aspetto retro/nippo attinto in eguale misura da albori dell’8-bit, anime e console –ovvero la filosofia nostalgica degli autori Mojon Twins-, è tale da avvicinare il Commodore64 più che mai a quegli universi paralleli. Bei giochi si diceva, sebbene ‘Lala’ su C64 induca in più circostanze a uno sclero sostenuto in quanto un errore costringe a risalire duramente la china. Non mancano tuttavia gratificazioni e aiuti durante il gioco che di per sè è la quintessenza platform: infinità di salti, ricerca di oggetti, sbloccare porte, aggirare nemici; in più abbiamo musiche d’atmosfera e un gameplay calibrato che non manca di stregare (proprio il caso, visto il tema..).
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 08-01-2020 [22:21]
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