Giochino in Basic che, secondo me, con 10 righe lo si crea. Un’auto e una strada che scorre dal basso verso l’alto. Tutto senza fluidità e senza il minimo audio. La pista andando avanti diminuisce di larghezza fino a diventare così stretta che non è più possibile curvare. Niente punteggi, zero innovazioni, almeno si perde e si ricomincia subito. Ti chiede "Giocare ancora?": NO!
...un commento a caso!
Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble II Un gioco all'epoca bellissimo, con una conversione realizzata benissimo per il C64. La grafica perdeva un pò ma era inevitabile vista la limitazione di colori per il C64, mentre tutto il resto c'era. L'unico suo difett...mimmo77
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli