Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Prince Clumsy

1/1
Copertina Prince Clumsy
Prince Clumsy - Informazioni e risorse Segnala un errore
Editore Codemasters Musica Allister Brimble
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Robert Toone Extras -
Grafica Terry Lloyd Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Prince Clumsy

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (3 voti)

Commenti: Prince Clumsy

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
13 febbraio 2009
Una versione semplificata e rozza di Ghouls ‘n’ Ghosts, dai movimenti limitati e riciclati, che rimpiazza l’esplorazione e la varietà con ambienti e quadri alla Stormlord, con recupero di oggetti funzionali. Ma questo giochino non è da buttare, fu pubblicato come “budget” e come tale può essere apprezzato. Anzitutto, abbiamo finalmente lo sprite del cavaliere della grandezza che avrei auspicato dall’originale sopracitato, ma anche una giocabilità elevata (come tutti i giochi curati da Terry Lloyd, da Jack The Ripper 2 a Krakout) e un’azione fluida e veloce da coin-op. La grafica manca di definizione, è spartana e annovera alcune assurdità (tipo finire in acqua porta ad altri quadri), ma c’è una discreta varietà, un gusto da platform e il blasteraggio che rubano un po’ di attenzione.
Avatar Generico
Voto: -
19 luglio 2004
Brutta copia di Ghostn''Goblins, conosciuto anche col titolo Sword and the rose. Ho finito anche questo :)
...un commento a caso!
raid_over_moscow Raid Over Moscow
Con Impossible Mission il mio primo titolo su cassetta...L'ho finito e rifinito ma prendendolo in mano ultimamente non sono nemmeno riuscito ad uscire dall'hangar! Difficile era, e difficile è rimasto, però che mito r... JL20196
Commodore 64
Pannello Utente
99 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bristles
Bellissima e puntuale descrizione del gioco da parte dell' instancabile e preciso Phobos, poco da aggiungere se non per sottolineare che si tratta di uno dei titoli disponibili sul quasi equivalente Playchoice Nintendo su hardware Atari a ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink