Una versione semplificata e rozza di Ghouls ‘n’ Ghosts, dai movimenti limitati e riciclati, che rimpiazza l’esplorazione e la varietà con ambienti e quadri alla Stormlord, con recupero di oggetti funzionali. Ma questo giochino non è da buttare, fu pubblicato come “budget” e come tale può essere apprezzato. Anzitutto, abbiamo finalmente lo sprite del cavaliere della grandezza che avrei auspicato dall’originale sopracitato, ma anche una giocabilità elevata (come tutti i giochi curati da Terry Lloyd, da Jack The Ripper 2 a Krakout) e un’azione fluida e veloce da coin-op. La grafica manca di definizione, è spartana e annovera alcune assurdità (tipo finire in acqua porta ad altri quadri), ma c’è una discreta varietà, un gusto da platform e il blasteraggio che rubano un po’ di attenzione.
Brutta copia di Ghostn''Goblins, conosciuto anche col titolo Sword and the rose. Ho finito anche questo :)
...un commento a caso!
Tag Team Wrestling A me e mio fratello piaceva perché ci ricordava l'uomo tigre, e perché era uno dei pochi giochi di wrestling (noi lo chiamavamo catch) a nostra disposizione (e credo a disposizione degli utenti del Commodore 64); proba...rainstorm
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.