Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Gaplus

1/8
Gaplus - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1988 (Novembre 1988)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Gaplus

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.63 (8 voti)

Commenti: Gaplus

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
12 agosto 2011
Estate,tempo di zanzare,vespe e altri insetti fastidiosi...la soluzione ideale?Salire a bordo di un'astronave e disintegrarli tutti!Puo' sembrare strano ma quando questo Gaplus (conversione dell'omonimo coin-op del 1984 targato Namco nonche' seguito di Galaxian e Galaga) usci' rappresentava un autentico anacronismo! Cio' non toglie pero' che dietro la palette cromatica un po scialba i bravi Ash e Dave riescono a portare sul C64 tutto il feeling del cabinato.Fan di Space Invaders e derivati,con Gaplus troverete pane per i vostri denti!
Avatar Generico
Voto: 8/10
03 maggio 2011
L ho sempre confuso con "Galaga" di cui ne condivideva molte caratteristiche con un impostazione del tutto simile.Veramente un bel gioco dallo stile antico ma pieno di divertimento dove la cattura di navicelle nemiche permette un range di fuoco più ampio aumentando l'interesse nella partita in corso.Graficamente è più che soddisfacente ma latita un pò in quanto a colori su schermo.
Avatar Generico
Voto: 8/10
17 aprile 2007
Grandissimo! Uscì budjet in un periodo in cui il genere era morto e sepolto da tempo, in favore di gioconi sempre più evoluti, e si beccò un bel voto da Zzap! Giocabilità retro ma molto, davvero molto veloce, con possibilità di agganciare un sacco di navette, per un potenziale distruttivo immane. Grandi effetti sonori e una montagna di divertimento.
...un commento a caso!
vallation Vallation
Clonare un classico come Cybernoid è sempre un rischio, ma Vallation, in soli 16 Kb, ne esce decisamente a testa alta: la giocabilità è ottima, e anche grafica e (soprattutto) sonoro sono eccellenti. A chi è piac... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
559 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Skramble
Che bello Skramble. Bellissima grafica per essere il 1983, gameplay che acchiappa subito il giocatore, difficile ma non impossibile, richiede attenzione continua e grande precisione nelle manovre...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64
Molto interessante questo contributo! Grazie
marco_b
Superlink
Update cookies preferences