
Ci sono
3 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
6
All epoca in sala giochi ancora dominava quella meraviglia di "Double Dragon" ed il sogno di ogni ragazzino era di averne una trasposizione credibile a casa propria ma ahimè per noi commodoredipendenti il risultato fu decisamente nefasto.Ancora prima di conoscere e possedere quella conversione mi capitò tra le mani questo beat em up dalla grafica "scolorata" dove si comandava un tizio dal mento alquanto sporgente che da buon guerriero solitario doveva pestare tutti i cattivoni come da copione.Che vi devo dire!?a me piaceva un sacco e alla fine lo giocato fino a terminarlo completamente.Certo era un 2d puro dove ci si poteva muovere solo in una direzione per proseguire lo scenario e la varietà non era sicuramente il suo forte tuttavia l ho usato come antipasto in previsione di conoscere il porting del tanto agognato titolo Technos,bè a conti fatti Freddy Hardest era sicuramente piu' meritevole di attenzione e preferii tornare a giocarlo seppure con la disperazione nel cuore!
N/D
Cercando tra i vari titoli non ho trovato invece il primo della serie di Freddy, ovvero Freddy Hardest. Era un personaggio simpatico con il suo viso allungato. Disegni realizzati bene, giocabile anche se mi faceva impazzire quando all'improvviso scattava in piedi da accoccolato, al più lieve movimento del joy! Ganzo l'atterraggio con l'astronave sul pianeta all'inizio del gioco.
N/D
ahahhah...
sinceramente non mi è mai piaciuto, come picchiaduro a scorrimento ce ne erano di migliori.... pero' lo ricordo con piacere....