Commenti rilasciati da jkt124

Iscritto dal 23-11-2005
Gioco Preferito Dragon's Lair
Commenti 5
Voti 0
Freddy Hardest in South Manhattan
28-04-2007 ore 09:51
Cercando tra i vari titoli non ho trovato invece il primo della serie di Freddy, ovvero Freddy Hardest. Era un personaggio simpatico con il suo viso allungato. Disegni realizzati bene, giocabile anche se mi faceva impazzire quando all'improvviso scattava in piedi da accoccolato, al più lieve movimento del joy! Ganzo l'atterraggio con l'astronave sul pianeta all'inizio del gioco.
World Games
06-12-2005 ore 20:35
Epyx: un nome, una garanzia ;-) Belli i movimenti simulati degli atleti, la grafica curata... Poi la possibilità di ascoltare all'inizio del gioco gli inni di tutti i paesi...Un gioco da avere assolutamente!
On Court Tennis
28-11-2005 ore 10:35
Quante partite ho giocato contro il mio C64! Estenuante e lungo come un vero match a tennis ;-) 16 possibilità di volo della pallina, era il solo modo che il giocatore aveva per battere il suo avversario! Musica assente tranne che per il motivetto prima dell'inizio della partita dove i 2 giocatori si dondolavano sulle loro gambe da una parte e dall'altra del campo; si udivano solo i poderosi colpi della racchetta (e se non sbaglio c'era anche l'acclamazione del pubblico quando si conquistava il punto?). Una curiosità: ma la software house produttrice del gioco non era la Activision? Se non ricordo male c'era il suo logo sulla scatola del gioco. In conclusione, un gran bel gioco!
Dragon's Lair II: Escape from Singe's Castle
27-11-2005 ore 13:15
Bellissimo! Grafica e musica molto belli. Peccato non sia mai riuscito a finirlo...sigh! Avevo il gioco originale su cassetta, le istruzioni erano in inglese...Al terzo fallimento, il gioco ricominciava dall'inizio e anche il nastro doveva essere riavvolto dall'inizio! Per me era davvero un gioco difficile ma forse era proprio questo che lo rendeva così accattivante.
Decathlon
27-11-2005 ore 12:44
Io di joy ne avevo 1 solo e me lo tenevo caro come un gioiello! Stavo sempre attento a non "esagerare" troppo con movimenti bruschi. Ma quando si trattava di giocare a Decathlon, fissavo la base con le famigerate 4 ventose su un piano di marmo(!), attanagliavo la leva del joy all'estremità inferiore con le sole dita pollice e indice, e la facevo oscillare così velocemente...che quasi non la si vedeva più! :-) E pensare che quel joystick è oggi ancora bello e funzionante come una volta. Ora giace in qualche remota parte della casa, lontano da sguardi indiscreti, conservato gelosamente, nell'attesa che un giorno qualcuno possa ritrovarlo...
Commodore 64
Pannello Utente
387 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink