Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Tusari
Editore Element 114 Musica Alan Peters
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Martin Piper Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Un platform amatoriale non privo di ambizione, in cui si impersona un barbaro che è la controfigura di Rastan dopo un corso di danza, che si fa strada in una grotta infestata, con tutti gli annessi e connessi. Via via si armerà e rifocillerà, col proposito di rendere più libero e pulito il mondo. Ma è solo l’intenzione: i fatti sono ben più amari, in quanto il respawn che affligge il gioco renderà futile ogni azione. Il folto gruppo di stanze che si attraversa in lungo e in largo, è purtroppo quasi indistinguibile e fastidioso alla vista, dato il ripetersi di elementi e la grafica sgranatissima frustra ogni eventuale amore a prima vista. Menzionando appena le discutibili collisioni, si può intravedere un gameplay non malvagio -senz’altro almeno questo, meglio del più noto e citato Rastan-.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 27-07-2012 [08:58]
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 1 Utente
commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cobra
"Interminabile, nel senso di impossibile da terminare (almeno senza trainer)... l'avevo trovato su cassetta da edicola col titolo di Cobra (manco l'impegno di cambiarlo, mah) riguardo l'unico aspetto positivo del gioco, ossia la musica, Ben ..."
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus