
Ci sono
5 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
10
E' il miglior gioco di guerra strategico di tipo arcade mai realizzato. E' la trasporazione della guerra di seccessione americana,partendo dalla mappa degli stati uniti bisogna conquistare i vari stati, tipo Risiko ma solo negli U.S.A. E' infinitivamente divertente, soprattutto giocato in 2, gli scenari non sono molti, ma non ci farete caso e, comunque ogni partita risulterà sempre piacevole e mai noiosa, divertente anche l'attacco al treno che ricorda un altro videogame degli anni '80 da sala. Comunque niente da ividiare alla versione amiga, un poco meglio rifinita ma per contro ogni volta che si cambia scenari bisogna attendere lunghi caricamenti del floppy cosa che nel 64 non accade.
Il commodoreda ancora oggi emozione perchè trasmette il piacere di giocare ad un vero videogame che limita la grafica e il sonoro all'irrealtà e alla fantasia più surreale cosa che con i nuovi videogame non trasmettono più da molto tempo, preferisco vedere un film che giocare con la nuova generazione!
9
D'accordo con eizo, l'unica differenza è nella grafica... Ma il resto è tutta giocabilità e divertimento! Come mancava il livello del treno? C'è, eccome... fatti una partitina! E' tutto al suo posto, anche la chicca di "molestare" il fotografo... Perfetto!
10
Anche se non aveva le proprietà grafiche del Commodore Amiga, la sostanza era la stessa, giocabilità immediata e divertimento immenso, soprattutto giocato in due. Rispetto al fratellone mancava il livello dell'assalto al treno e la musica era meno incisiva ma, come vantaggio non aveva i caricamenti supplementari (cosa che nell'amiga erano continui e "rumorosi".
Gioco perfetto è infinito!
7
Pur non essendo un fan di questo tipo di giochi, North & South garantisce una buona dose di coinvolgimento e intrattenimento. Da provare.
5
Il gioco originale per Amiga era ed è un capolavoro.
Su commodore non si poteva convertire, a causa della grafica non all'altezza.
Ci hanno provato lo stesso, e i risultati sono indecenti.
Da evitare.