Menu Alfabetico

North & South

Informazioni e risorse

North & South

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
Jo Bonar (Produttore)
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 Easter Egg: nella schermata d'inizio, premendo il tasto del Joystick in corrispondenza dei glutei del fotografo che vediamo di spalle, gli procureremo il solletico.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.71 (7 voti)

Commenti: North & South

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: -
18 marzo 2011
D'accordo con [utente cancellato], l'unica differenza [con l'Amiga] è nella grafica... Ma il resto è tutta giocabilità e divertimento! Come mancava il livello del treno? C'è, eccome... fatti una partitina! E' tutto al suo posto, anche la chicca di "molestare" il fotografo... Perfetto!
Voto: 7/10
23 dicembre 2008
Pur non essendo un fan di questo tipo di giochi, North & South garantisce una buona dose di coinvolgimento e intrattenimento. Da provare.
Avatar Generico
Voto: 5/10
22 agosto 2007
Il gioco originale per Amiga era ed è un capolavoro. Su commodore non si poteva convertire, a causa della grafica non all'altezza. Ci hanno provato lo stesso, e i risultati sono indecenti. Da evitare.

...un commento a caso!

powerglove Powerglove
RGCD Compo 2013 ci regala la terza posizione di questo Powerglove edito da Matthias"Lazycow" Bock.Al tempo della sua uscita e sul primo impatto, tutti gridarono al miracolo poiché "finalmente" anche un Megaman era a... Amy-Mor
Commodore 64
Pannello Utente
418 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink