
Ci sono
5 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
6
Al giorno di oggi (come ieri), questo gioco sarebbe un grande insuccesso per la grande difficoltà di comprensione dell'obiettivo.
10
Gioco dalla longevità immensa, davvero difficile capire cosa bisogna fare, ma quando si capisce come si usa il gatto e si prendono gli oggetti il gioco risulta davvero intrigante, in pratica un action-adventure, musiche e animazione ok, caricamento unico. A differenda dei successori sembra un videogame poco ispirato alla serie televisiva più longeva del mondo, piuttoso un videogame innovativo programmato su idee inedite e geniali.
7
Il gioco è chiaramente un tie-in della serie televisiva del Dr. Who (che molti tra i
meno giovani potranno ricordare). Interessante era la possibilià di gestire vari
aspetti come l'inventario, per poter combinare gli oggetti ed ottenere diversi
risultati, nonchè mandare in giro il gatto ("Splinx") a compiere dei task per
recuperare oggetti o interagire con l'ambiente.
6
quante volte ho tirado il gatto in giro per la caverna.. ma a che serve? il gioco prometteva e sembrava interessante. non l'ho mai capito e sono rimasto fermo sempre allo stesso punto. però è simpatico.
N/D
Questo gioco mi ha sempre fatto impazzire... Tornavo da scuola e mi ci mettevo a giocare per ore e ore cercando di capire come evitare quei maledetti carroarmati/sentinelle che ti fulminavano (che ora ho scoperto chiamarsi Dalek)... A distanza di tempo sono riuscito a trovare su internet un sito con la descrizione dettagliata di questo gioco e alcuni trucchi per finirlo... Poi grazie alla possibilità di winvice di salvare lo stato del gioco è stato uno scherzo portarlo a termine... finalmente ce l'ho fatta... mi era sempre rimasto sullo stomaco il fatto di non averlo mai finito... Ecco qui le pagine su internet che parlano di questo gioco:
Descrizione del gioco (in fondo alla pagina ci sono dei trucchetti necessari al completamento del gioco):
LINK
Manuale del gioco:
LINK
Pagina su wikipedia (in inglese), molto utile per capire chi era il "Doctor Who":
LINK