...un commento a caso!
wizball Wizball
Non un gioco, ma IL gioco per C64! Mi ricordo le nottate con mio fratello per finirlo, mettendo in pausa per andare a scuola con le 100 Lire sul LED per non farne accorgere mia madre! Che emozione quando lo abbiamo finit... Eto Demerzel
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Doctor Who and the Mines of Terror

Doctor Who and the Mines of Terror - Informazioni e risorse
Editore Micro Power Musica -
Copyright BBC Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Doctor Who and the Mines of Terror

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.25 (4 voti)

Commenti: Doctor Who and the Mines of Terror

Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Avatar Generico
Voto: 6/10
30 gennaio 2014
Al giorno di oggi (come ieri), questo gioco sarebbe un grande insuccesso per la grande difficoltà di comprensione dell'obiettivo.
Avatar Generico
Voto: 7/10
05 aprile 2012
Il gioco è chiaramente un tie-in della serie televisiva del Dr. Who (che molti tra i meno giovani potranno ricordare). Interessante era la possibilià di gestire vari aspetti come l'inventario, per poter combinare gli oggetti ed ottenere diversi risultati, nonchè mandare in giro il gatto ("Splinx") a compiere dei task per recuperare oggetti o interagire con l'ambiente.
Avatar Generico
Voto: 6/10
31 dicembre 2011
quante volte ho tirado il gatto in giro per la caverna.. ma a che serve? il gioco prometteva e sembrava interessante. non l'ho mai capito e sono rimasto fermo sempre allo stesso punto. però è simpatico.
Avatar Generico
Voto: 6/10
04 settembre 2006
Questo gioco mi ha sempre fatto impazzire... Tornavo da scuola e mi ci mettevo a giocare per ore e ore cercando di capire come evitare quei maledetti carroarmati/sentinelle che ti fulminavano (che ora ho scoperto chiamarsi Dalek)... A distanza di tempo sono riuscito a trovare su internet un sito con la descrizione dettagliata di questo gioco e alcuni trucchi per finirlo... Poi grazie alla possibilità di winvice di salvare lo stato del gioco è stato uno scherzo portarlo a termine... finalmente ce l'ho fatta... mi era sempre rimasto sullo stomaco il fatto di non averlo mai finito... Ecco qui le pagine su internet che parlano di questo gioco: Descrizione del gioco (in fondo alla pagina ci sono dei trucchetti necessari al completamento del gioco): LINK Manuale del gioco: LINK Pagina su wikipedia (in inglese), molto utile per capire chi era il "Doctor Who": LINK
...un commento a caso!
satan Satan
Satan non è di certo uno dei titoli meglio riusciti per C64, la Dinamic non è mai riuscita veramente a trovarsi bene con il biscottone, la grafica è davvero bruttina, non rende giustizia alle capacità del commodore, ... DARKGATE
Commodore 64
Pannello Utente
74 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dragon Ninja
"All'epoca lessi recensioni a dir poco entusiastiche per il gameplay e la grafica di questo titolo... sarà che non ho mai amato il genere "cammina e mena" ma personalmente l'ho sempre trovato piuttosto ripetitivo e stancante."
leggi »
0scur0
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink