Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Doctor Who and the Mines of Terror
Editore Micro Power Musica -
Copyright BBC Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.83 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Al giorno di oggi (come ieri), questo gioco sarebbe un grande insuccesso per la grande difficoltà di comprensione dell'obiettivo.
Profilo di andrea76 sul Forum - postato da andrea76 (12) - 30-01-2014 [01:34]
10
Gioco dalla longevità immensa, davvero difficile capire cosa bisogna fare, ma quando si capisce come si usa il gatto e si prendono gli oggetti il gioco risulta davvero intrigante, in pratica un action-adventure, musiche e animazione ok, caricamento unico. A differenda dei successori sembra un videogame poco ispirato alla serie televisiva più longeva del mondo, piuttoso un videogame innovativo programmato su idee inedite e geniali.
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 12-08-2012 [16:15]
7
Il gioco è chiaramente un tie-in della serie televisiva del Dr. Who (che molti tra i meno giovani potranno ricordare). Interessante era la possibilià di gestire vari aspetti come l'inventario, per poter combinare gli oggetti ed ottenere diversi risultati, nonchè mandare in giro il gatto ("Splinx") a compiere dei task per recuperare oggetti o interagire con l'ambiente.
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 05-04-2012 [08:08]
6
quante volte ho tirado il gatto in giro per la caverna.. ma a che serve? il gioco prometteva e sembrava interessante. non l'ho mai capito e sono rimasto fermo sempre allo stesso punto. però è simpatico.
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 31-12-2011 [07:23]
N/D
Questo gioco mi ha sempre fatto impazzire... Tornavo da scuola e mi ci mettevo a giocare per ore e ore cercando di capire come evitare quei maledetti carroarmati/sentinelle che ti fulminavano (che ora ho scoperto chiamarsi Dalek)... A distanza di tempo sono riuscito a trovare su internet un sito con la descrizione dettagliata di questo gioco e alcuni trucchi per finirlo... Poi grazie alla possibilità di winvice di salvare lo stato del gioco è stato uno scherzo portarlo a termine... finalmente ce l'ho fatta... mi era sempre rimasto sullo stomaco il fatto di non averlo mai finito... Ecco qui le pagine su internet che parlano di questo gioco: Descrizione del gioco (in fondo alla pagina ci sono dei trucchetti necessari al completamento del gioco): LINK Manuale del gioco: LINK Pagina su wikipedia (in inglese), molto utile per capire chi era il "Doctor Who": LINK
Profilo di MultiM@n sul Forum - postato da MultiM@n (3) - 04-09-2006 [04:44]
Commodore 64
Pannello Utente
51 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus