Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Augie Doggie and Doggie Daddy

1/6
Augie Doggie and Doggie Daddy - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Augie Doggie and Doggie Daddy

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.33 (3 voti)

Commenti: Augie Doggie and Doggie Daddy

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
08 agosto 2008
Simpatia per questo titolo dovuta alll'ottimo lavoro di Routledge alla grafica cartoonistica e al personaggio noto, il gioco è in realtà molto noioso e ripetitivo, cinque livelli non sufficientemente vari e qualche imprecisione sul piano della giocabilità lo rende non granchè abbordabile neanche per quella fascia di utenti il cui impianto semplicistico potrebbe attrarre maggiormente.
...un commento a caso!
leaderboard_golf Leader Board
L'apice raggiunto dal compianto Bruce Carver e la sua Access, una simulazione di Golf così accurata da rendere superflua ogni altra prodotta dall'industria videoludica, su ogni piattaforma, per almeno un decennio. U... marus
Commodore 64
Pannello Utente
674 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
First Samurai
Se non e' un capolavoro questo allora spiegatemi cosa e' un capolavoro. Grafica, animazioni, fondali e sonoro ottimi...voto 9
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences