Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Bobsleigh
Editore Digital Integration Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Sport
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.8 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Me lo ricordo piratato in italiano. Difficilissimo (all'epoca almeno) indovinare il tipo di slitta a seconda delle condizioni meteo e trovavo estremamente arduo fare più di qualche gara prima di terminare i fondi a disposizione (guai a danneggiare il mezzo, voleva dire spendere soldi per le riparazioni!). Digital Integration qualche anno dopo produsse il simulatore di volo per PC "Tornado", ma questa è un'altra storia.
Profilo di Urpi sul Forum - postato da Urpi (15) - 01-01-2019 [18:32]
8
bellissimo questo gioco di sport! Fatto veramente bene. Prima delle gare potevi allenarti e potevi settare il bob. Buona anche la giocabilità e la simulazione. Si poteva anche salvare la partita su nastro
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 27-02-2014 [20:30]
7
Per quanto ne sappia, questa è l'unica simulazione di bob esistita per C64 (ma potrei sbagliarmi). Ci giocai parecchio, un po' perché era decisamente una cosa nuova, e un po' perché lo trovavo effettivamente divertente. C'erano degli elementi fisici tali da farlo sembrare davvero una simulazione e in effetti i controlli stessi, per quanto semplici, non davano affatto un'impressione arcade. Diversi percorsi, finto 3d abbastanza efficace (anche se ridotto in un quadratino). Me piac'
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 15-10-2010 [00:42]
Commodore 64
Pannello Utente
34 Visitatori, 1 Utente
giobbi
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus