Me lo ricordo piratato in italiano. Difficilissimo (all'epoca almeno) indovinare il tipo di slitta a seconda delle condizioni meteo e trovavo estremamente arduo fare più di qualche gara prima di terminare i fondi a disposizione (guai a danneggiare il mezzo, voleva dire spendere soldi per le riparazioni!).
Digital Integration qualche anno dopo produsse il simulatore di volo per PC "Tornado", ma questa è un'altra storia.
bellissimo questo gioco di sport! Fatto veramente bene. Prima delle gare potevi allenarti e potevi settare il bob. Buona anche la giocabilità e la simulazione. Si poteva anche salvare la partita su nastro
Per quanto ne sappia, questa è l'unica simulazione di bob esistita per C64 (ma potrei sbagliarmi). Ci giocai parecchio, un po' perché era decisamente una cosa nuova, e un po' perché lo trovavo effettivamente divertente. C'erano degli elementi fisici tali da farlo sembrare davvero una simulazione e in effetti i controlli stessi, per quanto semplici, non davano affatto un'impressione arcade.
Diversi percorsi, finto 3d abbastanza efficace (anche se ridotto in un quadratino).
Me piac'
...un commento a caso!
Avenger In tre parole:quelle dannatissime chiavi.Un clone di Gauntlet che cerca di differenziarsi dal suo ispiratore riuscendo in alcuni aspetti ma fallendo in altri.Non orribile ma non ai livelli di Druid e Rana Rama.Buona la ...AggRoger
Questo è stato il primo dei due Jumpan con cui ho avuto modo di giocare.
Jumpman Junior è uscito poco dopo il primo capitolo (Jumpan), ma essendo il
primo su cui ho messo le mani ci sono molto più affezionato. E' uno dei giochi
degli ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli