Commodore 64
Pannello Utente
1015 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Krakout

Informazioni e risorse [id gioco: 326]

Krakout

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌Nota della redazione

La schermata iniziale accredita Lodger Shriggzy, dietro al quale si cela, in realtà, Chris Shrigley. Intervistato a proposito da C64.com, dichiara quanto segue.

Qual era il tuo coinvolgimento nel gioco? Eri accreditato come Lodger Shriggzy...

"Non ho fatto nulla nel gioco (a parte giocarci e criticarlo molto). Ci davamo i crediti a vicenda in tutte le nostre partite. Eravamo tutti amici ed era bello avere saluti o crediti nel gioco. Per quanto riguarda "lodger", non credo che nessuno di noi saprà mai cosa significa."

Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (11 voti)

Commenti: Krakout

💬 Ci sono 6 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
21 luglio 2021
L'ho caricato ultimamente per riascoltare la bellissima musica di Ben Daglish. Ipnotica, semplicemente irresistibile e divertente!
Voto: 9/10 (72 voti)
19 maggio 2009
Semplicemente il miglior clone di Breakout di sempre. Grafica notevole, ottima la possibilità di selezionare il fondale o di farlo scrollare. Come se non bastasse si avvale di una delle più belle colonne sonore di Ben Daglish.
Voto: 7/10 (929 voti)
06 aprile 2009
Krakout non aveva una stampa a favore ma ha avuto consenso in rete, dalla platea dei giocatori. Non spicca affatto tecnicamente come diversi altri giochi di questo genere (in cui non fa molto per distinguersi), ma dalla sua ha una buona giocabilità, come tutti i giochi realizzati da Terry Lloyd, e una discreta vivacità oltre a una presentazione con molte opzioni, ma soprattutto elementi imprevedibili, quasi ‘agenti provocatori’ che compaiono durante la partita, le cui azioni possono giocarci tanto a favore quanto contro..tutto questo permette a Krakout di porsi al di sopra della sufficienza.
Voto: 8/10 (16 voti)
17 aprile 2007
Bellissimo! Sia lode a Ben Daglish per le musiche, che non mi stancavano mai anche dopo ore e ore! Mentre ci giocavo con mio cugino, un altro nostro cugino invidioso ci staccò la corrente! Lo possino strozzare!
Avatar Generico
Voto: -
21 giugno 2005
Troppo divertente, con una quantità di bonus veramente mai vista. Ottimo.
👻
giovanni
Voto: -
11 dicembre 2004
Il più bel breackout in assoluto!!

...un commento a caso!

soul_force Soul Force
Con Soul Force la AVORY raggiunge il top della programmazione C64; musica, grafica, parallasse, giocabilità e fluidità, il tutto amalgamato in un programma apparentemente privo di reali difetti. Per quanto mi rigua... Amy-Mor
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
You Have to Win the Game
Palette CGA e sonoro ai minimi termini, uniti ad una fluidità e giocabilità eccellenti. Il gioco è semplicemente coinvolgente. Ci sono puzzle notevoli da risolvere e le stanze con la loro "descrizione" sono veramente un bel tocco ...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink