Informazioni e risorse [id gioco: 326]
Krakout
📌Nota della redazione
La schermata iniziale accredita Lodger Shriggzy, dietro al quale si cela, in realtà, Chris Shrigley. Intervistato a proposito da C64.com, dichiara quanto segue.
Qual era il tuo coinvolgimento nel gioco? Eri accreditato come Lodger Shriggzy...
"Non ho fatto nulla nel gioco (a parte giocarci e criticarlo molto). Ci davamo i crediti a vicenda in tutte le nostre partite. Eravamo tutti amici ed era bello avere saluti o crediti nel gioco. Per quanto riguarda "lodger", non credo che nessuno di noi saprà mai cosa significa."
Voto: N/D
📅 21 luglio 2021
L'ho caricato ultimamente per riascoltare la bellissima musica di Ben
Daglish. Ipnotica, semplicemente irresistibile e divertente!
Semplicemente il miglior clone di Breakout di sempre. Grafica notevole, ottima la possibilità di selezionare il fondale o di farlo scrollare. Come se non bastasse si avvale di una delle più belle colonne sonore di Ben Daglish.
Krakout non aveva una stampa a favore ma ha avuto consenso in rete, dalla platea dei giocatori. Non spicca affatto tecnicamente come diversi altri giochi di questo genere (in cui non fa molto per distinguersi), ma dalla sua ha una buona giocabilità, come tutti i giochi realizzati da Terry Lloyd, e una discreta vivacità oltre a una presentazione con molte opzioni, ma soprattutto elementi imprevedibili, quasi ‘agenti provocatori’ che compaiono durante la partita, le cui azioni possono giocarci tanto a favore quanto contro..tutto questo permette a Krakout di porsi al di sopra della sufficienza.
Bellissimo! Sia lode a Ben Daglish per le musiche, che non mi stancavano mai anche dopo ore e ore! Mentre ci giocavo con mio cugino, un altro nostro cugino invidioso ci staccò la corrente! Lo possino strozzare!
Voto: N/D
📅 21 giugno 2005
Troppo divertente, con una quantità di bonus veramente mai vista. Ottimo.
👻
giovanni
Voto: N/D
📅 11 dicembre 2004
Il più bel breackout in assoluto!!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.