Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Monaco Grand Prix
Editore US Gold Musica Jeroen Tel
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Coin-op, Corse
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.6 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Io questo gioco l'ho visto dopo aver provato la versione megadrive e devo dire che secondo me è fatto bene se comparato a questa versione e non a quella da sala (a cui non era comparabile neanche la versione megadrive). Le schermate di presentazione c'erano tutte, l'azione di gioco era resa bene e tutto sommato aveva abbastanza circuiti. Non eccelso ma sicuramente un buon gioco che si faceva tranquillamente giocare.
Profilo di goffrid77 sul Forum - postato da goffrid77 (18) - 20-05-2010 [00:33]
6
Indubbiamente un titolo dal grande appeal, ricordando la strepitosa versione da sala giochi ( che tempi ! ). Il mio ricordo a riguardo non è più niditissimo ma sicuramente non ci ho passato a giocarci tutto il tempo che avevo sperato, segno che il gioco non dava quell' adrenalina a cui ci aveva abituato nella sua versione originale. Chiaramente dobbiamo considerare che stiamo parlando di una conversione su C64 di un gioco a quei tempi innovativo, ma il risultato non è nulla più nulla meno di un normalissimo gioco di corsa.
Profilo di Pi_Team73 sul Forum - postato da Pi_Team73 (34) - 19-05-2010 [09:01]
Commodore 64
Pannello Utente
36 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus