Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Grand Monster Slam

1/6
Grand Monster Slam - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Rainbow Arts Musica Chris Hülsbeck
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Rolf Lakämper , Ulrich Schulz (Peiselulli) Extras Manuale (text)
Grafica Andreas Goertz, Olaf Menges Von Rauchhaupt Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Grand Monster Slam

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.14 (7 voti)

Commenti: Grand Monster Slam

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
17 marzo 2014
Avevo la versione originale con disco a doppia faccia. Confermo i difetti del commento sottostante, anche su disco troppi caricamenti, uno per ogni schermata. La grafica è carina, ma il gioco alla fine non è molto vario, ed è anche un po' semplice.
Avatar Generico
Voto: 7/10
17 aprile 2007
Il gioco in sé era dannatamente divertente, peccato per tre difetti: 1) La versione cassetta aveva dei caricamenti eccessivi 2) Dopo ogni caricamento la partita iniziava subito (una pessima abitudine dell'epoca) 3) Il 'campionato' alla fine erano sempre quegli incontri e c'era poco coinvolgimento, e poi non si poteva scegliere il proprio personaggio L'emulazione è purtroppo altalenante, ci sono diverse roma per la rete e ne ho trovata solo una perfettamente funzionante (ma non ricordo dove, ce l'ho da qualche parte).
...un commento a caso!
one_on_one One on One
con il mio fade away alla akeem uccellavo sempre apo. poi gli mollavo degli stopponi clamorosi. niente di diverso da quello che succedeva al bovi... ... bobo
Commodore 64
Pannello Utente
346 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Jumpman Junior
Questo è stato il primo dei due Jumpan con cui ho avuto modo di giocare. Jumpman Junior è uscito poco dopo il primo capitolo (Jumpan), ma essendo il primo su cui ho messo le mani ci sono molto più affezionato. E' uno dei giochi degli ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink