Manuale di Grand Monster Slam

Copertina di Grand Monster Slam ScreenshotGrand Monster Slam
GRAND MONSTER SLAM

Commodore 64 (Cass) SHIFT & RUN/STOP
Commodore 64 (Disk) LOAD:",8,1
Atari St/Amiga      Inserite il disco e RESET
PC:                 Type "README" e premete ENTER

IL GIOCO: Il vostro obiettivo e' quello di portare
tutti i Beloms nella meta' del campo del vostro
avversario e cominciare la vostra corsa verso corsa.

Comando a mano:

Sinistra/Destra: Muovetevi lungo il pulsante del Fuoco
della linea di fondo: raccogliete energie per dare il
calcio al Belom. Piu' il pulsante del Fuoco resta
premuto, piu' in alto e piu' distante il Belom
andra'.

Sinistra/Destra + Fuoco: Determina la direzione del
calcio. Piu' tenete il comando a mano nella direzione
desiderata, piu' ampio saia l'angolo del calcio.

Lasciare il Pulsante del Fuoco: In questo modo si
spara.

Sinistra/Avanti Destra: Questo e' un calcio speciale,
basso attraverso la divisione dei campi. Determina
l'angolo senza raccogliere energie.

Giu' + Fuoco: Irrita i fan del avversario.

Su + Fuoco: Comincia la corsa verso casa. (Questo e'
possibile solo se non c'e' un Belom sulla linea della
vostra base.

Pelvans:
(Se un giocatore ha commesso un fallo, per esempio,
dando accidentalmente un calcio ad un Belom in
direzione del pubblico):

Su/Su e a Sinistra/Su e a Destra: Determina la
direzione in cui il Pevan verra' calciato.

Sinistra/Mezzo/Destra: Determina la direzione in cui
correre per prendere i Pelvans. (Deve essere
determinata prima che l'avversario ha calciato il
Pelvan). Gioco di Interludio - Vendetta del Belom: Lo
scopo e' quello di non toccare il Belom (che e' ancora
furioso dopo l'ultima partita) il piu' a lungo
possibile, usando un bastone per tenerlo distante.

Controllo col comando a mano:

Sinistra/Mezzo/Destra: Prende la mira del bastone

Tutte le Altre Direzioni: Spinge il bastone

Sinistra, Destra + Fuoco: Fa muovere in un'altra
direzione. Interludio/ Gioco di qualificazione - i
rimarchevoli Sei Faultons: Il vincitore di una serie
di squadre deve prima qualificarsi prima di passare
nella serie seguente.

Comando a Mano:

Tenete il pulsante del Fuoco premuto: Determina la
potenza del colpo. Lasciate il pulsante del Fuoco per
sparare.

Controlli nella Tastiera:

ESC                Abbandona il gioco
P                  Ferma il gioco temporaneamente
Tasti dei cursori  Controllo delle direzioni
Barra Spaziatrice  Pulsante del Fuoco
F1 (solo PC)       Tasto del Boss

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E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Maggio 2011

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