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Cosmic Causeway: Trailblazer II

1/3
Cosmic Causeway: Trailblazer II - Informazioni e risorse
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Editore Gremlin Graphics Musica Shaun Southern
Copyright © Mr. Chip Software Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Shaun Southern Extras -
Grafica Andrew Morris Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Cosmic Causeway: Trailblazer II

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Commenti: Cosmic Causeway: Trailblazer II

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
24 settembre 2024
Secondo della serie e puntualmente sopraffino come tecnica. Anche qui c’è da perderci la testa ma non la calma: Cosmic Causeway è una variante che moltiplica l’ambizione e fa tesoro di alcune correzioni in sede di giocabilità. L’azione è al solito convulsa, solito schema sbaglia e impara ma è tutto più invitante e divertente per come sia più ampio e avvolgente, di impatto coin-op. Ma ciò che più conta, il ''miss'' non è letale e concede altre chances per continuare la folle proiezione dell’intrepido pallone rimbalzino verso nuovi stage in cui gli opponenti saranno più sfrontati, mixati, disorientanti e tenaci da oltrepassare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
14 marzo 2010
Un anno dopo il meritato successo dell'ottimo Trailblazer,Shaun Southern sforno' l'obbligatorio seguito.A prima vista si potrebbe rimanere delusi: la schermata delle opzioni e' assente cosi' come lo split screen. Ma se Cosmic Causeway e' destinato ad un solo giocatore,dall'altra non vuol dire che sia brutto,e infatti abbiamo diversi miglioramenti,in primis il comparto tecnico: grafica piu' grande,colorata e soprattutto varia,con un sonoro molto piu' cattivo e presente. Il gameplay e' altresi' espanso,con le classiche sequenze a base di salti alternate ad altre che hanno il sapore di uno sparatutto alla Space Harrier con tanto di dragoni giganti da sconfiggere.Compare anche un sistema di power up che vanno comprati mediante gettoni da recuperare in giro per i livelli. Tirando le somme,Cosmic Causeway riesce a non far rimpiangere le micidiali sfide multigiocatore che hanno fatto la fortuna del suo prequel,diventando l'ennesima hit di uno dei programmatori piu' importanti della scena degli home computer Commodore.
...un commento a caso!
zig_zag Zig Zag
Strano gioco, che ho sempre trovato affascinante perché mescola in maniera interessante elementi da arcade e da puzzle game; gioco la cui sfida, tuttavia, non sono mai riuscito a intraprendere seriamente. A dire il vero... eregil
Commodore 64
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Andrea Paselli
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