Questo è un bel gioco! Lo è davvero, disegnato bene (a parte qualche piccola pecca ma passabile) ci si trova, nei panni di Yogi, a dover liberare Bubu raccogliendo chiavi ( o qualcosa di simile ad un lecca lecca) attraversando tutto Yellowstone. Il gioco è vasto ed all'inizio ci si perde un pò ma l'ambiente è abbastanza vario e potete scegliere come completare il giro. I cattivoni sono molto spassosi, alcuni compaiono d'improvviso (come il ranger) altri sono tematici. Il gioco distribuisce abbastanza vite extra ma non è molto facile anche se la varietà dell'ambiente non frustra il giocatore. La cosa peggiore è il sistema di salto, a volte bisogna saltare proprio all'ultimo secondo per superare un crepaccio...ma non è che il caro orso mangiacestini risponda subito...
Ricordo quanto ci ho passato, mattinate in cerca di portare a termine questo ottimo giochino che si difende anche graficamente, senza incappare nelle orride grinfie del ranger di turno. Abbastanza ben tarato quanto a difficoltà, buono lo scroll, personaggi riconoscibilli, direi che ci siamo davvero, per amanti del genere platform è un piccolo cult da dissotterrare!
Un'avventura abbastanza originale col nostro orsone pigro preferito. Graficamente era davvero grazioso e le situazioni in cui Yohi si imbatteva potevano anche essere decisamente divertenti.
Unico neo una difficoltà elevata che, visto il potenziale target di età, era forse da smussare un poco.
Isabella
Voto: -
09 maggio 2005
Questo gioco è bellissimo, ma è anche difficilotto!!!Bisogna avere i riflessi pronti. Cmq è un gioco da avere assolutamente!!!
...un commento a caso!
C64anabalt Un concept da amare o odiare, ma certo è difficile non farsi catturare almeno un po’ dalla frenesia dell’esperienza di gioco di Canabalt, strepitoso flash game del 2009 per 8-Bit, 64KB RAM, caratterizzato da una cos...riviero
Come non amare il padre di the sims?
Ricordo che la prima volta che lo giocai
non ne capii la bellezza. Poi un po' alla
volta entrai nella logica e fu bello curare
quel piccolo rompiscatole che aveva
continuamente bisogno di attenzioni, era ... leggi »Alex da Parma