Calendario C=64
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Dick Tracy

1/12
Informazioni e risorse
Dick Tracy
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese
NOTE: L'edizione uscita in Spagna, a cura della Proein Soft Line, è abilitata all'uso della Tastiera come input.

Punteggio Dick Tracy

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
1.83 (6 voti)

Commenti: Dick Tracy

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 1/10
10 ottobre 2024
Ahimè, l'ho comprato originale. L'ho incluso in una vendita di un C64 qualche tempo fa, giusto per togliermi la scatola da sotto il naso. Una sola parola lo può descrivere: maleodorante. :(
Voto: 1/10
20 gennaio 2024
Ho letto la storia, Dick Tracy è una truffa non per colpa del programmatore ma della casa editrice che ha incasinato tutto e poi ha venduto il gioco incompleto stroncando sul nascere la carriera di Don French.
Avatar Generico
Voto: -
13 novembre 2009
Uscito sulla scia della (carina) pellicola con Warren Beatty e Madonna,questo tie-in è il classico esempio di prodotto casereccio buttato sul mercato tanto per sfruttare la momentanea,rinnovata fama del titolo.Senza alcun dubbio uno dei più brutti giochi abbia mai visto girare sul C64.Nel 1990 s'era imposto uno standard qualitativo tecnicamente degno,ma questo gioco riporta il Commy indietro di almeno 4 anni!! L'unica cosa degna di nota era la schermata introduttiva,e ho detto tutto.L'aspetto più ridicolo era che ogni volta che Dick tirava un pugno (anche a vuoto!!),si perdeva un blocco di energia.Bastavano 10 pugni all'aria per schiattare!!A volte una partita poteva durarmi 30 secondi netti (escluso il caricamento,che da cassetta era millenario e non rappresentava certo l'incentivo a riprovarci...).In confronto,la mediocre versione Master System era un capolavoro (almeno lì potevi sparare a oltranza,e senza perdere un capello!).Tecnicamente,persino una ciofecata alla Inspector Gadget supera di gran lunga questo Dick Tracy. Bleah!!!

Segnala un errore!

...un commento a caso!
nemesis_the_warlock Nemesis the Warlock
Ispirato ad un violentissimo fumetto edito dall'inglese 2000AD (la stessa rivista di Dan Dare,Rogue Trooper e Dredd per intenderci),in Nemesis The Warlock il giocatore entra negli squamosi panni di un demoniaco guerriero... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
570 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Terry Jones: L'Oro dei Chibcha
Si deve proprio scrivere "PRENDERE MIRATA"? Mi senbra errato come comando. Come si fa eventualmente per scendere nel pozzo? Grazie
leggi »
pastore007
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink