Commodore 64
Pannello Utente
1777 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Avventure di Jack Byteson, Le: La Stanza di Horus

Informazioni e risorse [id gioco: 2063]

Avventure di Jack Byteson, Le: La Stanza di Horus

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Rivista
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (Dicembre 1985)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (3 voti)

Commenti: Avventure di Jack Byteson, Le: La Stanza di Horus

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 4/10 ( 533 voti )
📅 25 febbraio 2024
Anteprima: prossimamente pubblicheremo una versione riveduta e corretta di questa avventura, risultata particolarmente infarcita di bug e corto-circuiti logici. Nell'ambito dell'operazione verranno recuperate persino le due schermate corrotte, di cui una totalmente inedita (screenshot numero 8). La prima schermata, quella col braciere, è invece un riciclo dal numero precedente (screenshot numero 2).
Voto: 4/10 ( 533 voti )
📅 12 febbraio 2024
Alcune magagne affiorate in fase di risoluzione e analisi del listato: alla riga 6140 la variabile sb=0 (il medaglione) è impostata due volte. La grafica di due stanze è corrotta (screenshot numeri 2 e 8). Nel primo caso lo si evince confrontando la bitmap con quella identica pubblicata nell'episodio precedente. Il secondo è piuttosto evidente di per sé: manca praticamente tutta l'immagine. Il Medaglione viene descritto: "Il Medaglione è nella Luna" ma al comando "Prendo medaglione" la risposta è "Dove vedi medaglione". Nonostante la presenza di queste imprecisioni, l'avventura è comunque risolvibile.

...un commento a caso!

batman Batman
In una categoria che di certo non brilla, quella dei Tie-in (giochi basati su licenze cinematografiche), questo gioco risulta il migliore, a parte forse The Untouchables... Grafica discreta, ottima musica e gameplay p... Alessio
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink