Conversione realizzata coi piedi per questo noioso Renegade coi fucili. Gameplay inesistente, come anche qualsivoglia definizione di fondali e sprites. Strategia zero: c'è solo da blastare, mentre scorre un discreto motivetto, ora su ora giù per lo schermo, unico sistema per non far impallinare quell'ammasso di pixel che vorrebbero passare per sprite (la cosa fatta meglio? la barra del loading!). Sconcertanti ma prevedibili (se più indizi fanno una prova) gli elogi dei recensori inglesi dell'epoca, verso la non infrequente bufala Ocean, infallibile sempre e comunque solo per chi è in malafede.
Gioco molto tamarro ma divertente, era una conversione abbastanza fedele di un gioco da sala giochi. Non riuscii mai a finirlo ma la musica era troppo bella. Alla lunga era un pò ripetititvo.
...un commento a caso!
Cobra Invece a me era piaciuto e l'avevo pure finito. non era lungo e con le armi giuste, non era
difficilisdimo finirlo...ghiacciolo1
Questo gioco ha un grosso bug: al termine dell'ultimo livello previsto (mi pare il quarto), iniziava un nuovo livello con lo schermo completamente nero. Dal sonoro si capiva che il gioco continuava, ma impossibile proseguire e quindi niente "hall of ... leggi »mssmsoft