Menu Alfabetico

Acchiappamonete

Informazioni e risorse

Acchiappamonete

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
2.5 (2 voti)

Commenti: Acchiappamonete

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
19 gennaio 2024
Molto carino era un gioco che avevo trovato sul videobasic che serviva per prendere confidenza con la programmazione appunto in BASIC, senza pretese di rivaleggiare con Great Giana Sister o Turrican.
Voto: 1/10
13 novembre 2023
Acchiappa monete, il gioco dell'accattone che deve prendere al volo dei sacchi pieni di monete lanciati, presumo, da un re che è impazzito e che dilapida il proprio patrimonio così senza motivo. Se la trama nonsense vi è sgradita, meno ancora lo sarà il gioco. Per prendere queste benedette monete occorre posizionare il proprio sacco da accattone in linea perfetta al pixel con il bolide che cade, pena si sfascia a terra e se lo calpestate... morite! Inoltre il movimento del personaggio non è preciso perchè si usano i tasti cursore della tastiera che alle volte non accettano il comando. Alla schermata dei punteggi vi dice di premere F1 per finire: attenzione è un opzione che serviva a passare al gioco successivo della catena di giochi Videobasic in cassetta e quindi si bloccherebbe.

...un commento a caso!

mikie Mikie
Trattasi di conversione della versione americana del gioco, dove le testate sono sostituite con le urla per stordire i professori (che mi sembra in realta' non funzionino)... esempio sciocco di censura... molto più dive... Wolf
Commodore 64
Pannello Utente
1102 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink