Veramente notevole questa ricostruzipne
della battaglia di Abukir. Se chiudete un
occhio sulla grafica spartana (pero'
accettabilissima) vi ritroverete di fronte
un divertentissimo simulatore di
battaglia navale storicamente accurato.
Consigliatissimo a chi ama i videogames
di strategia
Gioco graficamente spartano ma dal gameplay profondo e innovativo per il 1985.
Dalla schermata tattica si comandava tutta la flotta, quando due navi entravano in contatto si passava alla schermata di combattimento navale. Il tutto storicamente ricostruito in maniera fedele (era questo lo scopo del gioco), era perfino possibile disalberare le navi che, conseguentemente, diventano ingovernabili nella schermata tattica.
...un commento a caso!
Shadow of the Beast Lodevole il tentaqtivo di replicare i fasti della versione originale Amiga, ma credo che questa conversione sia stata troppo pretenziosa.
Avrei preferito una grafica con meno livelli di parallasse e più colori e defi...tyuan
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ... leggi »Xandra