Commodore 64
Pannello Utente
744 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Abukir 1798

Informazioni e risorse [id gioco: 1817]

Abukir 1798

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌Nota della redazione
La versione Commodore PET è stata pubblicata come listato su Personal Software numero 16. La versione a colori per Commodore 64 su Videobasic 8.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.67 (3 voti)

Commenti: Abukir 1798

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 122 voti )
📅 10 marzo 2025
Veramente notevole questa ricostruzipne della battaglia di Abukir. Se chiudete un occhio sulla grafica spartana (pero' accettabilissima) vi ritroverete di fronte un divertentissimo simulatore di battaglia navale storicamente accurato. Consigliatissimo a chi ama i videogames di strategia
Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 79 voti )
📅 06 ottobre 2019
Gioco graficamente spartano ma dal gameplay profondo e innovativo per il 1985. Dalla schermata tattica si comandava tutta la flotta, quando due navi entravano in contatto si passava alla schermata di combattimento navale. Il tutto storicamente ricostruito in maniera fedele (era questo lo scopo del gioco), era perfino possibile disalberare le navi che, conseguentemente, diventano ingovernabili nella schermata tattica.

...un commento a caso!

penetrator Penetrator
Clone di Skramble con poche pretese e dalla facilità disarmante (se i ricordi non mi ingannano), ma con un'eccellente colonna sonora ed un editor di livelli che non ho mai avuto la pazienza di provare!... rainstorm
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mondial Simulation 1990
Veramente ben fatto, sicuramente superiore a Football Manager per c64, il comparto tattico c'e' e influisce sui risultati, le simulazioni di partite sono realistiche, bella grafica...voto 8

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink