...un commento a caso!
amc_attack_of_the_mutant_camels AMC: Attack of the Mutant Camels
be sparare ai cammelloni ke cambiavano colore x i danni subiti era fantastico forse se mettevano piu livelli... :-) ... max
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Nippo Kid

gioco italiano!
Nippo Kid - Informazioni e risorse
Editore SIPE Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Adventure 64, 1 Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (1025 click)
Codice Carlo Landolfo Extras Soluzione
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Nippo Kid

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (3 voti)

Commenti: Nippo Kid

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
parallax Parallax
Mitico. Lungo, complesso, vario, con una colonna sonora da brivido e un'atmosfera da film come pochi. La grafica, pulita e con alcune belle animazioni, lo rendeva anche gradevole a vedersi. Giocabile ancora oggi, davver... Bejeeta
Commodore 64
Pannello Utente
81 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Text Quest
"Simpatico gioco testuale in cui bisogna girovagare su un complicato dungeon racimolando punti armi, armatura, cure e monete. Senza l'esplorazione andando dritti contro nemici ostici come il drago vuol dire game over. Cosa manca per superare la ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink