Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Thing on a Spring

1/6
Copertina Thing on a Spring
Thing on a Spring - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Gremlin Graphics Musica Rob Hubbard
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore Micro Projects Engineering Download -
Codice Anthony Clarke, Jason H. Perkins Extras -
Grafica Anthony Clarke, Jason H. Perkins Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Thing on a Spring

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.14 (7 voti)

Commenti: Thing on a Spring

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
28 aprile 2010
Il 1985 rappresento' l'anno dei personaggi pucciosi: all'alieno Gribbly e a Monty Mole si affianca un simpaticissimo giocattolino verde che ha preso l'eroica decisione di infiltrarsi nella fabbrica di un malvagio goblin e mettere fine al suo regno di terrore.Con un accompagnamento musicale firmato dal solito Hubbard bisogna farsi largo balzellon balzelloni attraverso cinque livelli.Ahime' la giocabilita' soffre di alcuni problemi,primo tra essi l'enorme difficolta' di gestire i salti del nostro eroe; se non si calcolano con precisione millimetrica si vedra' Thing rimbalzare nella direzione opposta senza possibilita' di controllarlo.A questo vanno aggiunte situazioni nelle quali si puo' soltanto interrompere la partita e un manuale che e' tutt'altro che completo,lasciando al giocatore il compito di capire come funzionano alcuni passaggi.In definitiva,Thing On A Spring e' tutt'altro che orribile ma non me la sento di consigliarlo a chi non e' un patito del genere platform.
Avatar Generico
Voto: 8/10
15 aprile 2010
Ragazzi, so che mi troverete ripetitivo: il gioco era simpatico e la grafica accattivante ma... come al solito, troppo difficile! Al comparto audio, Rob Hubbard in una delle sue migliori interpretazioni.
...un commento a caso!
mickey_mouse Mickey Mouse
Ricordo che riuscii a portarlo a termine solo una volta e non ci riprovai mai più semplicemente perchè una partita durava tante ore, ogni torre presentava tantissime stanze piene di sottogiochi che però alla fine si r... Madrat
Commodore 64
Pannello Utente
479 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
DragonsDen
Sei il solito cavaliere coraggioso e hai un compito di primaria importanza: eliminare un povero drago che sta rinchiuso in una grotta e che non ha mai fatto nulla in quanto non è nemmeno uscito dall’uovo. Tutti sono coraggiosi a ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink