Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

AirWolf

1/3
AirWolf - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Elite Musica Mark Cooksey
Copyright © Universal City Studio Titlescreen -
Collana - Genere Multi-Scrolling, Sparatutto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Neil A. Bate Extras Mappa Manuale (text)
Grafica Chris Harvey Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio AirWolf

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.17 (6 voti)

Commenti: AirWolf

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
13 novembre 2018
All'epoca lo giocai molte volte, erano sessioni di gioco brevi in quanto la difficoltà era veramente elevata e l'elicottero esplodeva velocemente, tanto era difficile per me non entrare in collisione con le rocce. L'idea di esplorare una base ipogea mi intrigava. Vi erano anche dei trabocchetti o dei meccanismi da azionare. Però, per la suddetta difficoltà non riuscivo ad andare oltre all'area attorno al luogo di partenza e questo mi faceva solo intravedere quello che c'era oltre, creando una a sorta di mistero e aspettativa. Ho avuto modo di provarlo dopo vent'anni, con `l'invulnerabilità`, quindi esplorando l'intera area di gioco e quello che ne è derivato è stata una delusione. Cosa vuol dire a volte aprire gli orizzonti!
Avatar Generico
Voto: 5/10
05 aprile 2012
Concordo: senza infamia e senza lode - 5, appena sopra il 4, ma comunque non sufficiente. La colonna sonora giustamente riporta alla mente la serie televisiva, con Dominique Santini e Stradivarius Hawk... ma il gioco tradisce prendendo distanze abissali dalle tematiche del telefilm, nonchè una noiosità mortale.
Avatar Generico
Voto: 3/10
14 dicembre 2007
Ricordo se ne parlava parecchio di questo titolo, quando finalmente lo ebbi tra le manine pacioccose ebbi una crisi. Noiosissimo, una versione pacchiana di Joust con una colonna sonora sì carina perché ripresa dal film, ma troppo breve, con la conseguenza che si ripeteva all'infinito col rischio nevrosi dietro l'angolo.
...un commento a caso!
football_manager Football Manager
La fase relativa all apartita era ripetitiva ma ciò non diminuaiva la tensione che si creava in questa simulazione molto semplice e lineare, che proprio della sua immediatezza ne faceva il suo punto di forza. Molto long... Pi_Team73
Commodore 64
Pannello Utente
396 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Clowns
Uno dei miei primissimi giochi, con tanto di paddles per controllare meglio il tutto! Grafica e sonoro semplicissimi ma tanto divertimento!
leggi »
Re Tucano
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink