Menu Alfabetico

AirWolf

Informazioni e risorse

AirWolf

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.17 (6 voti)

Commenti: AirWolf

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10
13 novembre 2018
All'epoca lo giocai molte volte, erano sessioni di gioco brevi in quanto la difficoltà era veramente elevata e l'elicottero esplodeva velocemente, tanto era difficile per me non entrare in collisione con le rocce. L'idea di esplorare una base ipogea mi intrigava. Vi erano anche dei trabocchetti o dei meccanismi da azionare. Però, per la suddetta difficoltà non riuscivo ad andare oltre all'area attorno al luogo di partenza e questo mi faceva solo intravedere quello che c'era oltre, creando una a sorta di mistero e aspettativa. Ho avuto modo di provarlo dopo vent'anni, con `l'invulnerabilità`, quindi esplorando l'intera area di gioco e quello che ne è derivato è stata una delusione. Cosa vuol dire a volte aprire gli orizzonti!
Avatar Generico
Voto: 5/10
05 aprile 2012
Concordo: senza infamia e senza lode - 5, appena sopra il 4, ma comunque non sufficiente. La colonna sonora giustamente riporta alla mente la serie televisiva, con Dominique Santini e Stradivarius Hawk... ma il gioco tradisce prendendo distanze abissali dalle tematiche del telefilm, nonchè una noiosità mortale.
Avatar Generico
Voto: 3/10
14 dicembre 2007
Ricordo se ne parlava parecchio di questo titolo, quando finalmente lo ebbi tra le manine pacioccose ebbi una crisi. Noiosissimo, una versione pacchiana di Joust con una colonna sonora sì carina perché ripresa dal film, ma troppo breve, con la conseguenza che si ripeteva all'infinito col rischio nevrosi dietro l'angolo.

...un commento a caso!

karate_champ Karate Champ
Il mio picchiaduro preferito ai tempi dei "coins". Dire quante monetine da 200 lire c'abbia buttato nel suo cabinet è impresa ardua. Innovativo nell'uso del doppio joystick (anche se Kroll fu il predecessore) le cui com... doyle
Commodore 64
Pannello Utente
167 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink