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Kung-Fu Master

1/12
Copertina Kung-Fu Master
Kung-Fu Master - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
Takashi Nishiyama (Ideazione)
Anno
1985 (Novembre 1985)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese
NOTE: Versione Cartuccia distribuita dalla HES Australia.

Punteggio Kung-Fu Master

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7 (15 voti)

Commenti: Kung-Fu Master

8 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 6/10
24 aprile 2018
Conversione senza infamia e senza lode, speravo in qualcosa di più quando uscì visto che adoravo il coin-op.
Voto: 9/10
13 maggio 2012
Ottima conversione, uno di quei casi in cui la versione c64 è migliore del coin-up, già, perchè nella macchinetta mangia soldi del bar saltare e calciare richiedeva un tempismo non umano mentre il buon vecchio "biscottone" qui se la cava egregiamente anche nella scelta dei colori fatti rispetto all'originale. Certo per passare da "attacco calcio" ad "attacco pugno" tocca premere la barra spaziatrice ma si fa tranquillamente. La storia riproduce più o meno le vicende de "l'ultimo combattimento di chen"il film che Brucee Lee non finì di girare (e che si doveva chiamare Game of death), le componenti anche se un pò arrangiate ed in contradizione con il film si trovano un pò in giro, il cattivone con il bastone al primo livello, il gigante (fatto raddoppiando la grandezza dei pixel) ne sono un fulgido esempio. Se non lo avete mai finito almeno il primo giro vi farà stare incollati allo schermo, almeno finchè non avrete raggiunto un discreto tempismo. Ricominciando da capo il gioco si allunga e diviene più difficile ma non di molto. Il fatto che epr liberarsi dalle strette si dovesse smanacciare con il joystick può aver mietuto qualche vittima tra le periferiche di gioco in pura plastica e ventose che allora ci aiutavano a diventare eroi (io posseggo ancora un Trevi nero e giallo con tre tasti fuoco ed autofire. Indistruttibile!!!). Bello , bello, bello, da provare ogni tanto epr vedere se la cordinazione occhio mano è ancora a posto.
Voto: -
25 gennaio 2009
Non ho giocato l'originale in sala, ma trovo decisamente ostica se non ingiocabile questa conversione, che a suo favore ha una interessante atmosfera, da coin-op classico appunto, discreti sprites e fondali colorati (data l'età)...dunque peccato. Gli effetti sonori sembrano quelli che produrrebbe una macchina da scrivere ma non incidono sul giudizio quanto il gameplay "sfascia joystick"..
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Voto: 6/10
28 agosto 2007
Conversione decisamente riuscita! Grafica un pò edilizia ma animata molto bene, scrolling fluidissimo, musica perfetta. Moto difficile (come in sala giochi). Nel complesso, per l'epoca in cui uscì, è un gioco riuscito.
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Voto: -
13 febbraio 2006
Veramente una GRANDE conversione!!! L'unica pecca è che non si puo' combattere contro Silvia... come nella versione NES. Non si puo' avere tutto, eh eh!
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Max
Voto: -
12 febbraio 2006
Grande gioco conversione perfetta ottima giocabilità uno dei miei preferiti :-)
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Voto: -
22 dicembre 2004
Ottima conversione dell'originale da sala giochi... Bello e difficile. Salvare la donna non sarà facile.
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Voto: -
17 gennaio 2004
Era uno dei miei preferiti anche se non sono mai riuscito ad arrivare alla fine del gioco! Ma...14 anni dopo ci sto riprovando....
...un commento a caso!
last_ninja_3 Last Ninja 3
the last ninja capitolo finale.....dei 3 sicuramente quello tecnicamente piu evoluto con tanto di presentazione(forse la prima in un videogioco)Mi ricordo ke mettevo questo gioco per far sbavare i miei amici...puntando m... CoPaCaBaNa
Commodore 64
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Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
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