Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Valentino gioco italiano!
Editore Systems Editoriale Musica Francesco Chiola
Copyright - Titlescreen -
Serie Commodore 64 Club, 4 Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1988 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download Gioco (609 click)
Codice Andrea Cucchetto, Francesco Chiola Extras Mappa Manuale (e-text)
Grafica Andrea Cucchetto, Francesco Chiola Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Il codice di questo divertente giochetto è del buon Francesco Chiola esattamente al 50% ... Per l'altra metà il programmatore e grafico sono io, Andreatari, vero nome Andrea Cucchetto. A casa ho ancora fogli di mappe e routine in assembler scritte a mano :o) Ciao Francesco !
Profilo di Andreatari sul Forum - postato da Andreatari (3) - 24-09-2011 [16:18]
Commodore 64
Pannello Utente
36 Visitatori, 1 Utente
commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ruba e Fuggi
"Si impersona un ladro che deve svaligiare una serie di banche. In ogni livello questo deve aprire almeno tre casseforti trovandone la combinazione. Nemici del nostro sono raggi laser, pavimenti elettrici e letali nuvole con saette. Platform ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus