Manuale di Valentino Impersonerai Valentino, il famoso latin lover italiano e dovrai conquistare una dopo l’altra tre splendide donne. Mary Fitzgerald: romantica signorina inglese, Katy Mc Connery: sportivissima giovane americana e Olga Von Stauffel: intellettuale bibliotecaria austriaca, sono i nomi ed i relativi caratteri delle tre ragazze da conquistare. A seconda di quest’ultimo, dovrai portare a ciascuna denaro e regali appropriati. Moltissimi sono i nemici che incontrerai lungo il cammino: fantasmi, boomerang, vermi, palle di cannone, cani inferociti, fiammate improvvise e casuali, topolini ecc. Questi nemici al contatto causano una diminuzione del tempo limite a vostra disposizione. Oltre ai sopraelencati nemici, troverai anche oggetti di vario tipo, scalette da risalire, porte con pomello colorato (da aprirsi con chiave dello stesso colore), porte d’ingresso (una per ogni ragazza), campanelle verdi, palloncini (che impediscono la brusca caduta), acensori, un pollo “magico” (che rende immortali per la durata di permanenza nel quadro stesso) e tantissimi altri. Alcuni di questi hanno una funzione ben precisa e sono indispensabili per la conquista delle ragazze. La candela è indispensabile per l’illuminazione delle due torrette. Senza di essa il quadro ci apparirà buio. In queste condizioni la morte è sicura anche possedendo gli antidoti contro i nemici in questione (osso per il cane e oliatore per l’armatura). Abbiamo visto che lo scopo principale del gioco è conquistare tutte tre le ragazze, portando loro regali compatibili con il carattere di ciascuna, un cuoricino e una somma di denaro variabile. Una errata scelta di regali (es. una racchetta da tennis per Olga l’intellettuale) significherà un secco rifiuto da parte della donna da conquistare, ahimè bisognerà rifare tutto da capo. I regali sono tre per ogni ragazza e precisamente: • Mary (romantica): coppa di champagne, gioiello, rosa rossa, denaro $300.000. • Katy (sportiva): racchetta da tennis, bicchiere di birra, occhiali neri da sole, denaro $400.000. • Olga (intellettuale): libro, rosa gialla, occhiali da vista di colore marrone, denaro $200.000. Il tasto F1 permette di ricominciare da capo. Il controllo è affidato al Joystick collegato in porta #2.
Scarica il manuale di Valentino in formato.txt