Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Bounces

1/3
Copertina Bounces
Bounces - Informazioni e risorse
Editore Beyond Musica Fred Gray
Copyright Monolith Titlescreen Stuart Fotheringham
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore Denton Designs Download -
Codice - Extras -
Grafica Stuart Fotheringham Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Bounces

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.67 (9 voti)

Commenti: Bounces

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
14 novembre 2021
Due contendenti, un vichingo (Erik) vestito di cuoio e un cavaliere medievale (Ashley) in armatura metallica si scontrano in un'arena in questo gioco futuristico. Niente sport conosciuti o combattimenti a fil di spada. Dal tetto viene sparata una sfera che può essere catturata dalla nostra arma e lanciata dove si vuole. Si fa punti se entra nei fori del tetto sovrastanti il nemico, oppure scagliandola contro l'avversario per tramortirlo. Un elastico attaccato alle spalle tende a riportarci contro la parete. La barra energetica è la nostra stanchezza, arrivati sul rosso si stà a terra più tempo e se azzerata l'elastico ci risbatte contro la parete. Graficamente molto definito, ma c'è solo una singola schermata. Musica stupenda di Fred Gray all'inizio, ottimi gli effetti sonori in partita. Molto divertente; i personaggi possono eseguire diversi movimenti e la sfera accellera e rallenta in modo fluido. Giocabile in due.
...un commento a caso!
mission_elevator Mission Elevator
Per chi ha giocato a Elevator Action da bar, ed e' rimasto inorridito vedendo la conversione per C64, Mission Elevator e' l'ancora di salvezza, con alcuni tocchi migliorativi...bellissimo!... Tyrant
Commodore 64
Pannello Utente
84 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Skip
Questo è un prodotto che va contestualizzato, così come tutta la produzione ludica dell'epoca del resto. Notoriamente il modello commerciale di riferimento era quello del circuito delle edicole egemonizzato però dalle uscite pirata ed ...
leggi »
Roberto
Articolo
Hacker: La Sfida lanciata da Systems Editoriale
Non ricordavo questa sfida, compravo la rivista ma probabilmente non ci avevo nemmeno fatto caso perché non è il mio pane. Preferivo giocare e giocare. Ciò detto, l'articolo risulta interessante e facile da seguire anche per chi non ha ...
teribbile
Superlink