Menu Alfabetico

Bounces

1/3
  • bounces_01.png
  • bounces_02.png
  • bounces_03.png
Copertina
Informazioni e risorse

Bounces

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.55 (11 voti)

Commenti: Bounces

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
27 giugno 2024
Confermo il commenti di Phobos. Bel gioco, semplice ma godibile, ha una buona longevità nonostante sia ripetitivo e non si disponga di armi particolari o trucchi.
Voto: 8/10
14 novembre 2021
Due contendenti, un vichingo (Erik) vestito di cuoio e un cavaliere medievale (Ashley) in armatura metallica si scontrano in un'arena in questo gioco futuristico. Niente sport conosciuti o combattimenti a fil di spada. Dal tetto viene sparata una sfera che può essere catturata dalla nostra arma e lanciata dove si vuole. Si fa punti se entra nei fori del tetto sovrastanti il nemico, oppure scagliandola contro l'avversario per tramortirlo. Un elastico attaccato alle spalle tende a riportarci contro la parete. La barra energetica è la nostra stanchezza, arrivati sul rosso si stà a terra più tempo e se azzerata l'elastico ci risbatte contro la parete. Graficamente molto definito, ma c'è solo una singola schermata. Musica stupenda di Fred Gray all'inizio, ottimi gli effetti sonori in partita. Molto divertente; i personaggi possono eseguire diversi movimenti e la sfera accellera e rallenta in modo fluido. Giocabile in due.

...un commento a caso!

v_the_computer_game V: The Computer Game
Nella mia cassetta ARMATI era ben spiegato come superare le barriere: penso che sia l'ostacolo più inutile e tedioso mai inserito in un videogioco. Poi non succedeva nulla, parte action inconsistente, esplorazione n... ABS
Commodore 64
Pannello Utente
157 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink