Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Nodes of Yesod

1/6
Copertina Non Disponibile
Nodes of Yesod - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Nodes of Yesod

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (8 voti)

Commenti: Nodes of Yesod

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
15 aprile 2010
Decisamente godibile, anche se non sono mai riuscito nell'intento di completarlo. L'idea di fondo è simpatica, e la "talpa" che rosicchia le pareti è carinissima ;)
Voto: 8/10
03 marzo 2009
Questo è un platform-adventure tutto da esplorare in cerca di manufatti e relativi quadri da ripulire/sigillare. Animazioni e caratteri impagabili, la musica poi è sublime e sembra composta dai quei corrieri cosmici anni ’70 di cui Julian Cope (e non solo) va matto; perfetta controparte alle stramberie e al delirio che possono viversi in questa affascinante replica a “Underwurlde”. Nonostante il mio preferito setaccia-labirinti della benemerita Odin resti l’impagabile “Heartland”, esperienze come questa vanno vissute prima o poi, da un fan dell’8-bit.
Avatar Generico
Voto: 8/10
24 febbraio 2008
Nodes Of Yesod e' palesemente ispirato ad Underwurlde pero' ne risulta migliore sul fronte della giocabilita',con una mappa piu' ragionata ed un livello di difficolta' meno irritante.Inoltre grazie agli stranissimi nemici ( Capre antropomorfe?Pesci volanti?Lombrichi oversize? ) ed una stupenda musica di sottofondo riesce a creare un'atmosfera trasognata e "lunare".Da riscoprire.
...un commento a caso!
rick_dangerous Rick Dangerous
impossibile dimenticarlo!!....mi ha troppo divertito nella mia giovanissima eta'....e poi ho ancora un rospo in gola......superare il 4' livello!!!... mikele
Commodore 64
Pannello Utente
508 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences