Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Nodes of Yesod
Editore Odin Computer Graphics Musica Fred Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Keith Robinson Extras -
Grafica Colin Grunes, Stuart Fotheringham Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Decisamente godibile, anche se non sono mai riuscito nell'intento di completarlo. L'idea di fondo è simpatica, e la "talpa" che rosicchia le pareti è carinissima ;)
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 15-04-2010 [07:14]
8
Questo è un platform-adventure tutto da esplorare in cerca di manufatti e relativi quadri da ripulire/sigillare. Animazioni e caratteri impagabili, la musica poi è sublime e sembra composta dai quei corrieri cosmici anni ’70 di cui Julian Cope (e non solo) va matto; perfetta controparte alle stramberie e al delirio che possono viversi in questa affascinante replica a “Underwurlde”. Nonostante il mio preferito setaccia-labirinti della benemerita Odin resti l’impagabile “Heartland”, esperienze come questa vanno vissute prima o poi, da un fan dell’8-bit.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 03-03-2009 [10:56]
8
Nodes Of Yesod e' palesemente ispirato ad Underwurlde pero' ne risulta migliore sul fronte della giocabilita',con una mappa piu' ragionata ed un livello di difficolta' meno irritante.Inoltre grazie agli stranissimi nemici ( Capre antropomorfe?Pesci volanti?Lombrichi oversize? ) ed una stupenda musica di sottofondo riesce a creare un'atmosfera trasognata e "lunare".Da riscoprire.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 24-02-2008 [09:28]
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus