Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Boulder Dash II: Rockford's Revenge

1/6
Boulder Dash II: Rockford's Revenge - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore First Star Software Musica Peter Liepa
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Boulder Dash
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Peter Liepa Extras Manuale (scan) Manuale (text)
Grafica Peter Liepa Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Boulder Dash II: Rockford's Revenge

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.2 (5 voti)

Commenti: Boulder Dash II: Rockford's Revenge

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
27 aprile 2024
Vado controcorrente come il barcarolo. A me Boulder Dash non mi ha mai acchiappato ma non si puo' non riconoscere che sia un ottimo gioco, molto originale, ha fatto scuola. Il secondo più o meno è equiparabile al primo. Era uscito anche un editor con il quale sono stati fatti 8 miliardi di boulderdashi che in confronto il seuck è un pivellino.
Voto: 10/10
17 dicembre 2019
Boulder Dash è un pilastro portante dell'intera softeca Commodore, uno dei titoli che tutti hanno avuto o giocato nella metà degl'anni 80. Un concept semplice, immediato, travolgente. Nel suo complesso uno strategico arcade molto movimentato, che cattura il giocatore non solo per finire un livello ma anche per poter superare "il limite" e raccogliere ancora più diamanti da uno stage e potersene vantare con gli amici! Rispetto al primo, di cui condivide praticamente tutto, si riscontrano livelli più articolati, meglio strutturati e divertenti. In pratica si sono smussati gli angoli e si è resa l'esperienza ludica ancora più godibile.
...un commento a caso!
summer_games2 Summer Games II
Il caposaldo delle simulazioni sportive su commodore, la epyx sfruttava il c64 in maniera esemplare! Grafica e sonoro da urlo, giocabilità alle stelle, possibilità di giocare in tanti, varietà incredibile tra le varie... tyuan
Commodore 64
Pannello Utente
330 Visitatori, 2 Utenti
Re Tucano, JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Knight Lore
"...la terza puntata della saga, il gioiello Knight Lore, non fu mai convertita: peccato." Così chiudevo 15 anni fa il mio commento su Underwurlde, riferendomi all’epopea di Sabreman. Era uno dei rari giochi per cui avrei preferito ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink