Per descrivere Red LED in breve,si puo' dire che e' praticamente Marble Madness mischiato a Gauntlet con un pizzico di Pac-Man.In pratica,si tratta di correre attraverso una serie di labirinti in grafica isometrica alla ricerca di alcuni oggetti,distruggendo i tanti nemici che infestano i livelli di gioco.Il giocatore ha tre droidi a disposizione,ognuno con le sue caratteristiche ( uno capace di sorvolare le pozze di acido,un altro che non scivola sulle superfici inclinate e l'ultimo che non ha nessuna abilita' particolare ) e un timer che rende l'azione ancora piu' frenetica.Il lato negativo e' una certa mancanza di varieta' a causa dello scarso numero di mappe a disposizione.Comunque vale la pena almeno di provarlo,soprattutto se apprezzano gli action ultraveloci.
...un commento a caso!
Northstar Forse l'aspetto più interessante di questo game lo si può trovare nel design, colorato e ben definito, ideato da Jon O'brien (Jobbee) e realizzato dagli stessi bravi ragazzi che un anno prima hanno lavorato, in modo vi...Raffox
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.