Frustrante, forse non completamente da buttare, ma un tennis inutile, potendo contare il c64 su simulazioni molto più giocabili e complete come il nostrano I Play 3d Tennis, International Tennis della Zeppelin o Pro Tennis Tour; per tacere di Passing Shot, del vecchio Tournament Tennis o il vettoriale International 3D Tennis (per chi ne sopportava la bizzarria e l'estenuante lentezza).
...un commento a caso!
UN Squadron Lo acquistai perchè era davvero difficile rinunciarvi ma quella dicitura sulla scatola con scritto "Us Gold" trattandosi per altro di un noto gioco da bar suonava quasi come una minaccia e quindi lo portai a casa aspett...ALEXCALTAS
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.