Una buona conversione di Activision per c64 suscitava sempre sorpresa, sui caricamenti in tape non ricordo in effetti se in quegli anni attendevo di più l'autobus 318 per casa mia o i livelli di Predator, ad ogni modo l'attesa valeva la pena, sprite blocchettosi ma scenari intriganti e azione frenetica senza la frustrazione di altri titoli (come RoboCop)
La versione su cassetta era penosa per via dei caricamenti eterni, ma su disco è tutta un'altra storia! Grafica superba, buon sonoro, giocabilità a go go! Ottimo titolo!
Quoto il commento precedente ma aggiungo dei dettagli positivi: la grafica era davvero bella :)
L'animazione di Arny, in particolare, era convincente e anche gli scenari davano una certa atmosfera. Le variazioni continue nello schema di gioco lo rendevano anche gradevole da giocare.
Però, quei caricamenti stramaledetti...
Un maledettissimo caricamento che non finiva più. E per giunta molte volte non caricava bene. Se perdevi dovevi aspettare di nuovo il caricamento, ma nonostante tutto mi ha appassionato. Con il Commodore sono arrivato al secondo livello, con l'emulatore non sono riuscito a finirlo perchè al momento di uccidere predator si bloccava
...un commento a caso!
Street Hassle Quanto mi faceva ridere...l'ho amato alla follia. Era divertente anche se il ritmo era
lento. Gli Sprite così grandi erano buffissimi. Mai finito!...togliani
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.