Piccolo puzzle game con musiche avvincenti e una grafica colorata, varia e piacevolmente animata. Bisogna aiutare ‘sta Nanako a superare le stanze nel castello giapponese classico (?), aiutandola a spostare e poi scalare una serie di scatole di cui sono disseminate, evitando spiacevoli collisioni nemiche. Il gioco è piacevole, ma un po’ penalizzato da un gameplay non precisissimo, e dalla conseguente struttura dei puzzle un po’ frustrante. Comunque, si elogia il sistema di password per recuperare la posizione nonché la ricombinazione ‘random’ delle stanze dopo aver perso una vita. Per chi ha molta pazienza, avrà di fronte a sè diverse ore di piacevole rompicapo.
...un commento a caso!
Ghosts'n Goblins Dopo aver letto l'ultimo commento su questo gioco mi sento in dovere di intervenire. Si perché lo si è paragonato e sminuito citando "altre conversioni". Ragazzi ma scherziamo? Credo fermamente che questa conversione d...Uzumaki.Naruto
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.