Dopo il passo falso di Cybex, A. Sakowski firma un interessante platform adventure che zero ha a che fare con la quasi omonima saga Ninja (una chiara speculazione per ottenere un minimo riscontro).
Graficamente è lillipuziano ma nitido, non sarà Creatures ma i vari quadri sono ben presentati, colorati e fantasiosi, gli sprites minuscoli ma dettagliati. Sorprendenti le animazioni del ninja (che sembra più uno dei Gormiti), armato di spada ed agile come un felino, può accelerare abbassarsi, arrampicarsi ecc.. Val la pena insomma attendere qualche caricamento per questo pseudo Jack the ripper2 meets Black tiger, solo un po’ frustrante per la prolificità di ostili e qualche imperfezione, ma pozioni ricostituenti, armi e rinforzi non mancano, così come le zone da esplorare.
...un commento a caso!
Whirlinurd Difficile, ma davvero niente male! Un
valore aggiunto è il senso di
claustrofobia evocato dagli spessissimi muri che circondano le stanze. Non c'è
scampo, non si fugge, ed una volta
completata una stanza si v...Xandra
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...