...un commento a caso!
ghosts_n_goblins Ghosts'n Goblins
Convertire G'n'G è di per sé una sfida difficilissima, figuriamoci per una macchina del 1982. Per onestà va detto subito che questa versione, per quanto assai buona per molti versi, non arriva al livello di quella... marus
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Giochi per pagina:

Database Giochi Commodore 64

Stai visualizzando giochi di John Mitchell con ruolo codice.

Mostra tutti i lavori


Totale Giochi: 3 totale pagine Totale Pagine: 1
Giochi per pagina:
Commodore 64
Pannello Utente
261 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop 3
L’ultimo capitolo della saga del Robo-poliziotto è sicuramente il migliore in termini qualitativi rispetto ai precedenti, paradossalmente segue un crescendo opposto a quello cinematografico dove il primo film è un caposaldo del genere ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink