...un commento a caso!
match_day_2 Match Day II
Pure io l'avevo, probabilmente in una compilation in edicola con altri giochi. Ebbene, a me non dispiaceva tant, vero era lento ma proprio la lentezza, per assurdo, mi faceva costruire belle giocate e bei passaggi....r... ghiacciolo1
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Giochi per pagina:

Database Giochi Commodore 64

Totale Giochi: 2 totale pagine Totale Pagine: 1
Giochi per pagina:
Commodore 64
Pannello Utente
309 Visitatori, 2 Utenti
Ferdinando Silvestri, AGPX
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Modulus
Ci troviamo di fronte ad una cervellotica serie di 7 puzzle abbastanza comuni, da affrontare come ci aggrada: (Laser/Puzzle) caselle concatenate che si debbono accendere tutte; (Hangar/Symbols Code) premere FIRE al momento giusto ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink