Ricordo che comprai questo gioco come allegato ad una rivista (come consuetudine a quei tempi), non ricordo se con nome "taroccato" o se era il nome corretto, comunque sto divagando... Per me da sempre appassionato di basket era una rivincita, un buon gioco con la variabile della scelta dei compagni all'inizio ed i diversi tipi di "playground" dove esibirsi.. Un po' monotono essendo un single-game senza altre opzioni ma ottimamente realizzato. Per me il miglior basket su C64, anche rispetto ai titoli che seguirono (simulmondo inclusa!)
La magia dei migliori giochi sportivi Epyx torna ad affacciarsi sui campi di quartiere in questo simpatico basket tra ragazzi di strada. L'ottima presentazione è comune a tutti e quattro della serie "Street Sports" e si distingue per cura e introspezione dei caratteri. Nel gioco in sè, di sicuro il più riuscito del lotto, affascina la cura nei dettagli. Le animazioni dei protagonisti sono impagabili, poi le imperfezioni del campo che influenzano direzioni della palla, una buona fisica, o le capacità individuali che possono fare la differenza.
...un commento a caso!
Out Run (Versione USA) A quei tempi era ancora impossibile programmare bene un commodore per simili conversioni, quindi il risultato, per quanto mediocre, và apprezzato.
Alla fine si lasciava giocare, e le musiche erano persino più grinto...tyuan
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...