Amiga/Atari ST: Inserisci il disco e utilizza RESET (azzerare) PC: Inserisci il disco 1 nel drive A: Posizionati sul drive A:, Digita: INSTALL e premi Enter Segui i messaggi sullo schermo (in Inglese), rispondi 'Y' (si) a tutti i messaggi per l'installazione predefinita, digita Alt-X per abbandonare. Per eseguire, posizionati sul drive dell' installazione, digita CD\DOT e poi DOT. Spectrum Digita LOAD""" Commodore Cassetta SHIFT & RUN/STOP Commodore Disco Load "",8,1 poi Batti Enter Comandi Azioni Comm Spec Amiga/Atari PC Su - Q A - Giu' - A Z - Sinistra - O , - Destra - P . - Cambio marcia - Spazio Spazio Spazio Abbandonare RUN/STOP R ESC ESC Sommaro di Gara - - Return - Sonoro - - - S Pausa F7 F P P/Enter Replay Istantaneo - - I - Spectrum/Commodore (Utilizza un Joystick Sinclair o Kempston) Joystick dello Spectrum/Commodore solamente per le direzioni. Sinistra e destra controllano la macchina sulla pista. Su fara' andare la macchina piu' veloce. Giu' fara' andare la macchina piu' piano. Tieni puntuto il Pire e premi Su per mettere la marcia superiore. Tieni piemuto il Pire e premi Giu' per scalare la marcia Amiga/Atari F1-F9 sano due diverse visuali del gioco in corso. Scegli quella che preferisci. I menu' delle opzioni, all'inizio del gioco, ti permettono di predisporre le varie opzioni: 1 Numero delle macchine, 2 Numero dei giri, 3 Livello di particolari, 4 Prove e 5 Giocatore contro giocatore via modem. Q abbandonare la sessione pratica PC Utilizza i tasti direzionali o il tastierino numerico per la direzione. Modalita' visive: Enter o O per scorrere tra le visuali esterne ed interne. I numeri da 1 a 9 sul tastierino numerico mostrano varie visuali. Il menu' delle opzioni all'inizio del gioco fornisce sei selezioni: 1 Pratica 2 Gara 3 Particolari 4 Controllo 5 Giri di Gara 6 Abbandonare. IL GIOCO: Metti alla prova la tua abilita' di pilota e guarda se hai la possibilita' di portare a casa il Daytona. Dai il massimo e entra nel Campionato! Per poter partecipare alla corsa devi percorrere alcuni giri su una pista vuota per le qualificazioni Passando da una pista all'altra ricorda che il tuo fine ultimo e' di essere bravo abbastanza per poter partecipare all'ultima gara della stagione a Daytona - La corsa cel Campionato. Buona fortuna! The Pitstop (Ai Box) Durante la corsa dovrai tenere sotto controllo i tuoi pneumatici, il motore e il livello della benzina. Puoi andare ai box alla sinistra della linea di inizio e fare alcune riparazioni. Opzioni dell'Amiga/Atari 1 Sistemare l'asse dei pneumatici 2 Risposta ai comandi 3 Sistema frenante, 4 Rifornimento di carburante 5 Uscita Opzioni PC Utilizza le frecce direzionali per selezionare le icone: e invia 1/6 Asse dei pneumatici 7 Riparare danno alla carrozzeria 8 Pulire parabrezza 9 Riparare motore 10 Regolare la direzione 11 Regolare i freni 12 Rifornimento di carburante, Esc per continuare. Commodore/Spectrum Innanzitutto devi alzare la macchina da tutte e due i lati in modo che i pneumatici possano essere cambiati. Per portare giu' la macchina, clicca sul pneumatico nella catasta. Per fare rifornimento, assicurati che la macchina sia livellata e poi inizia a mettere la benzina. Una volta tutto e' stato predisposto, premi il bottone 'G' per ripartire. Assicurati di non entrare troppo veloce nei box altrimenti non riuscirai a fermarti in tempo! Consigli per la guida I bravi piloti non urtano le altre macchine,quindi, prova asorpassare i tuoi avversari senza provocare troppi danni, dopotutto potresti essere tu a rimetterci di piu'. Ogni pista richiede un stile di guida particolare per poter vincere. Apprendi quale la marcia corretta e la velocita' richiesta per mantenerti in pista sulla serie di curve. La chiave del successo e' una buona qualificazione alle posizioni di partenza, cosi metticela tutta e tenta di ottenere la pole position! ======================================== E-Text from Ready64.org Digitato da Roberto - Maggio 2011
Scarica il manuale di Days of Thunder in formato.txt