Giochino simpatico, sul tema "raccogli gli oggetti e fanne qualcosa per proseguire con la storia" con la variante che ci sono 5 personaggi, ciascuno con abilità differenti.
Purtroppo le difficoltà del gioco sono due:
1) poche possibilità di recuperare l'energia perduta
2) gli altri personaggi hanno il brutto vizio di prendere gli oggetti che ci servono e dobbiamo inseguirli per trovare quel secchiello di cui non sanno che farsene
Oh mamma che ricordi! Ero troppo piccolo per capire cosa fare, però me lo ricordo!
Allegato a qualche rivista col nome cambiato, oppure a una rivista Jackson se non
erro.
Per il seguito di Pyjamarama l'idea era quella di poter utilizzare diversi personaggi per risolvere vari puzzle.Purtroppo il gioco e' riuscito a meta a causa di alcuni enigmi poco immediati e per il fatto di poter cambiare personaggio solo se era presente sullo schermo.
Mamma mia per quanto tempo ci ho giocato!!!! Non era il classico gioco in cui dovevi sfondare il joystick bensì dovevi utlizzare la tua intelligenza (la mia era poca) per compiere delle determinate azioni con determinati personaggi (meccanico, idraulico, elettricista ecc.) utlizzando determinati oggetti. Ho usato la parola deterimanti? Davvero bello peccato che l'ho terminato con l'utilizzo delle soluzioni senza le quali a quest'ora sarei riusito soltanto a tirare su il muro con il cemento (scambiando acqua e sabbia) e la cazzuola.
...un commento a caso!
Confusing Quest Orribile ed ingiocabile "parodia" di Creatures, non si salva nemmeno la grafica che è solo una pallida imitazione. Probabilmente è stato programmato per gioco, magari anche in BASIC... E' una delle poche volte in cui u...rainstorm
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.