Commenti rilasciati da Wildwolf90

Iscritto dal 30-06-2006
Gioco Preferito Zak McKracken
Commenti 7
Voti 0
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
16-12-2006 ore 23:12
Sì, le due case venivano tutte e due dalla stessa origine ma non avevano nulla in comune. Comuqnue resta sempre un CAPOLAVORO!!!!
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
14-12-2006 ore 18:58
La casa editrice del gioco è la stessa che fa e ha fatto Star Wars, ma non credo che il film sia della LucasFilms. Film o no, resta uno dei più bei giochi in assoluto al mondo. Ma sei io amazzavo l'alieno a forma di scopa depressurizzando la camera di Marte, che succedeva? Non ho voglia di rimettermi a farlo: mi verebbe una crisi di nervi al primo labirinto!
Maniac Mansion
20-09-2006 ore 17:07
Dire che sia unico è poco. Dove si trovavano (e dove si trovano ancora oggi) giochi così??? Tanti finali, tanti personaggi (i tentacoli, il dott. pazzo,) tanti colpi di testa di Lucasfilm (la motosega senza benzina!!!!!!). Un gioco di culto non solo per chi ama la Commodore ma per la storia del PC. Approposito, la benzina si trova su Marte, nel gioco Zak Nckracken and The Alien Mindbenders. Quando uno dei personaggi cerca di usarla, arriva il messaggio "questa è per un altro gioco". Solo le menti geniali di LucasFilm potevano fare tanto. Ed è impossibile finirlo senza trucchi!
P.P. Hammer
12-07-2006 ore 21:18
Per quanto è poco conosciuto, questo rimane per me uno dei migliori giochi per C64! Il ragazzo con il motopicco che va in cerca di tesori tra trappole, enigmi e nemici malefici è bellissimo
Lupo Alberto: The Video Game
12-07-2006 ore 18:43
Ore ore e ore spese con mia sorella! Che bei ricordi! Nonostante la grafica squallida rimane sempre e il solo gioco di Lupo Alberto! Bello e Divertente, ma oltre l'8ttavo livello non sono riuscito ad andare!
Swiv
12-07-2006 ore 18:40
Che dire ragazzi: un elicottero e tanti tanti tanti nemici! Convertito anche x AMIGA. Lo scopo del gioco era di proseguire con il proprio mezzo tra elicotteri, cannoni, carri armati, veicoli futuristici. Infinitamente lungo!
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
12-07-2006 ore 18:32
Ragazzi è stato analizzato come il 3° miglior gioco di avventura in una rivista italiana e 1° tra quelli "vecchi"! Esilarante e lungo, con una storia fuori dal comune! Zac deve salvare la terra da un gruppo di alieni che sta diffondendo una vera e propria epidemia di stupidità... Con la collaborazione di Annie e delle due astronaute Leslie e Melissa (che hanno costruito un'astronave sulla base di un Volskwagen Transporter, il famoso velicolo Hippie!)! Bello Lungo, pieno di interazioni e di enigmi da risolvere: ho impiegato un macello di tempo a finirlo. A chi vuole provare i videogiochi di un tempo: PROVATELO!
Commodore 64
Pannello Utente
333 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink